Celly presenta la gamma di prodotti brandizzata Fiat 500Yuga Aoyama arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2The Sandbox acquisisce Cualit per accelerare il Web3 e il MetaversoSerj Tankian dei System of a Down si unisce a Metal: HellsingerGTA Online: ricompense quadruple nelle gare terrestri e per veicoli ...GeForce RTX Serie 30 a prezzi convenienti grazie alla campagna Pronte ...Tiny Tina’s Wonderlands - Disponibile il secondo DLC Il film per cui David Niven vinse l OscarF1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugno
di Giuseppe Saieva di giovedì 12 maggio 2022

Nuova versione di Pokémon HOME compatibile con più giochi

Pokémon HOME

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l'arrivo della versione 2.0.0 di Pokémon HOME, grazie alla quale Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno compatibili con l'applicazione che offre un servizio basato su cloud, aggiungendosi così a giochi del passato quali Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon GO. [1] L'aggiornamento sarà reso disponibile nelle prossime settimane.

Pokémon HOME permette agli Allenatori di proseguire le loro avventure oltre le singole console e organizzare la propria collezione di Pokémon tra numerosi giochi. In ciascun gioco possono essere trasferiti soltanto i Pokémon che vi compaiono. Per ulteriori dettagli su quali Pokémon possono essere trasferiti nei vari titoli, seleziona Aiuto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.


Le Strange Ball

Leggende Pokémon: Arceus è ambientato in un lontano passato del mondo Pokémon, quando le Poké Ball che si trovano negli altri giochi non esistevano ancora. Quando i Pokémon catturati in Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada o Pokémon Scudo vengono trasferiti in Leggende Pokémon: Arceus, si troveranno nelle cosiddette Strange Ball. Le Strange Ball appariranno solo in Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Tutti i Pokémon catturati in Leggende Pokémon: Arceus che vengono trasferiti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo appariranno nelle Poké Ball normali.


In Pokémon HOME, sarà possibile visualizzare le Poké Ball in cui sono stati catturati i Pokémon.

Ottenere Pokémon speciali collegando i giochi

Per festeggiare la nuova compatibilità di Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus con Pokémon HOME, i giocatori riceveranno in regalo dei Pokémon speciali collegando ciascun gioco a Pokémon HOME.


Collegamento con Leggende Pokémon: Arceus

Depositando un Pokémon da Leggende Pokémon: Arceus alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Rowlet, un Cyndaquil e un Oshawott con il livello di impegno al massimo tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.


Collegamento con Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Depositando un Pokémon da Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Turtwig, un Chimchar e un Piplup con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Collegamento tra vari giochi

Le mosse che i Pokémon possono imparare in Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada e Pokémon Scudo possono essere molto diverse da quelle che possono imparare in altri giochi, per cui non verranno conservate quando i Pokémon sono trasferiti. Quando un Pokémon viene trasferito in un altro gioco per la prima volta, le mosse che potrà utilizzare dipenderanno dal suo livello.


Se un Pokémon viene trasferito dal gioco in cui è stato catturato a un altro gioco e impara altre mosse, quando viene riportato al gioco originale conoscerà nuovamente le mosse che aveva imparato all'inizio.


Collegare Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

È possibile verificare le virtù e altri dettagli dei Pokémon depositati da Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a Pokémon HOME.


Nel collegare Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente a Pokémon HOME si consiglia di tenere a mente quanto segue.

  • I Pokémon speciali catturabili solo una volta tramite le normali attività di gioco possono essere depositati in Pokémon HOME soltanto una volta per ogni partita salvata.

  • Alcuni Pokémon, come quelli ottenuti con modalità non previste o con modifiche illegali, non possono essere depositati in Pokémon HOME.

  • Non è possibile depositare in Pokémon HOME Pokémon che presentino qualsiasi altro tipo di problematica.


Collegare Leggende Pokémon: Arceus

È possibile verificare il livello di impegno e altri dettagli dei Pokémon depositati da Leggende Pokémon: Arceus a Pokémon HOME.

  • L'obiettivo di Leggende Pokémon: Arceus è di contribuire a completare il primissimo Pokédex della regione di Hisui. Per questo motivo, le descrizioni del Pokédex Nazionale di Pokémon HOME si aggiorneranno in base al completamento del Pokédex nei dati di salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus.

  • Se una descrizione in Leggende Pokémon: Arceus è incompleta, non sarà possibile visualizzarla in Pokémon HOME.


Nuovi obiettivi e adesivi

Raggiungendo degli obiettivi e soddisfacendo certi requisiti nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili, è possibile ottenere adesivi. Nuovi obiettivi e adesivi ispirati a Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno aggiunti a partire dalla versione 2.0.0.


Per ulteriori informazioni sulla versione 2.0.0 di Pokémon HOME, clicca qui.

Altre News per: nuovaversionepokémonhomecompatibilegiochi