di Zazoom di mercoledì 11 maggio 2022

PC Portatile Notebook Intel Celeron Jumper 13,3 Pollici Sconto e Offerta

portatile notebook
Jumper 13,3 Pollici Notebook, 6GB+64GB PC Portatile, Intel Celeron N3350, Windows 10 Laptop, 2.4G+5G WiFi, Bluetooth 4.2, HDMI, USB 3.0, scheda TF da 256GB, QWERTY Pellicola per tastiera Italiana.

  • Il laptop viene fornito con il sistema Windows 10. La nuova generazione di processori Intel Celeron N3350. Basso consumo energetico, alta velocità di esecuzione del software, sufficiente per studi, home office e prestazioni Internet. È inclusa anche una membrana per tastiera italiana.
  • 6 GB DDR3 + 64 GB eMMC, ti consentono di eseguire più app e allo stesso tempo di fornire molto spazio per documenti, foto e video. Puoi anche espandere la memoria con una scheda TF da 256 GB e un SSD da 1 TB (non incluso) e viene preparato spazio di archiviazione ad alta velocità sufficiente per il software di sistema e le applicazioni di gioco.
  • Goditi immagini e immagini nitide con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 e aggiungi una nuova dimensione a tutti i tuoi contenuti digitali. Schermo IPS FHD da 13,3 Pollici con cornice sottile da 8 mm per la migliore esperienza visiva. Fotocamera frontale ad alta risoluzione, comode riunioni e comunicazioni online. La durata della batteria è fino a 8 ore, è affidabile e durevole e ha una durata maggiore.
  • Raffreddamento silenzioso che ti tiene lontano dai rumori forti. USB 3.0 * 2, slot per schede TF, mini HDMI, offrono una varietà di opzioni per il collegamento di dispositivi esterni. Wi-Fi dual band a 2,4 GHz / 5 GHz, Bluetooth wireless, per velocità di trasferimento della connessione più elevate. Con un peso di soli 1,23 kg, il Notebook è leggero e facile da trasportare. durante un viaggio di lavoro o di studio.
  • Tutti i prodotti venduti da Jumper godono di 1 anno di servizio clienti intimo. In caso di problemi con il tuo laptop, non esitare a contattarci immediatamente, ti risponderemo entro 24 ore. (Trova il tuo ordine, l'ordine contiene informazioni su come contattare il venditore).

Altre Notizie: DJI annuncia DJI Power 100 - stazione di alimentazione portatile; La console portatile MSI e nuovi notebook arrivano in Italia; CES 2024 - MSI presenta nuovi notebook AI e una console portatile ;