Pro + e Soft Cable sono i nuovi cavi Cellularline ad alte performance

Pro + Cable integra una funzione Easy to Carry per chiuderlo o utilizzarlo con la lunghezza desiderata mentre Soft Cable è il cavo realizzato con un particolare silicone anti groviglio
Esistono diverse soluzioni perricaricaresmartphone, tablet e computer sia in mobilità che a casa ma molto spessol’utilizzo di caviè la soluzione più veloce e pratica. Lalunghezza, così come laresistenzae laportabilità, sono elementi essenziali nella scelta del cavo ideale, in grado di adattarsi ad ogni utilizzo e di garantire una ricarica in totale sicurezza.
Per ampliare la gammaCarica e Supportie rispondere alle esigenze dei consumatori,Cellularlineha lanciatodue nuovi cavidotati diconnettore in metallo, adatti allaricarica rapidaecertificati MFinelle varianti Lighting.Pro + Cableè il cavo da 120cm disponibile inquattrovarianti - USB-C a Lightning, USB a Lightning, USB a USB-C e USB-C a USB-C - e induediversecolorazioni, nero e bianco. Il cavo integra uncinturino in siliconeche permette dichiuderlooppureutilizzarl
Soft Cableè il secondo cavo di ricarica disponibile sempre inquattro varianti- USB-C a Lightning, USB a Lightning, USB a USB-C e USB-C a USB-C - e intre colori: nero, grigio e verde. Il cavo ha una lunghezza di 120cm ed è rivestito da unaspeciale finitura in siliconein grado dievitare groviglio rotture causate da flessioni.