Sara Tommasi : In Britney Spears riconosco i miei sbagli e i segnali di una persona che va aiutata

sara tommasi

Sara Tommasi commenta il paragone con Britney Spears nuda su Instagram: “Io non sono la popstar, però facevo quelle cose lì e riconosco i segnali di una persona che va aiutata”.

Le sue parole a Fanpage : “Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata.”

Sara Tommasi : In Britney Spears riconosco i miei sbagli e i segnali di una persona che va aiutata

“Mi risulta difficile provare rancore nei confronti delle persone che si sono approfittate di me. Perché mi sono lasciata avvicinare, gliel'ho permesso e quando sei in quella dimensione, diventa facile lasciarsi deviare. Poi succede che te ne freghi dei consigli e ti circondi di quelle persone che in maniera anche infame ti dicono invece che va bene così, è tutto giusto. Però no, nessuna rabbia verso nessuno.”

Juventus, Sara Gama annuncia l'addio al calcio giocato
Sara Gama lascia il calcio giocato e lo comunica con una lunga lettera pubblicata sul sito ufficiale della Juventus.

Lettera dei genitori dell'assassino di Sara Campanella: Scuse col cuore a pezzi
Un “atto moralmente dovuto e sentito”: così la famiglia di Stefano Argentino, 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, ha definito le lettere inviate ai genitori della giovane studentessa uccisa il 31 marzo a Messina.

Chi è Sara Curtis, la 18enne che riscrive la storia del nuoto italiano battendo il record di Federica Pellegrini
Sara Curtis è la nuova protagonista del nuoto azzurro. Agli Assoluti Unipol di Riccione ha vinto i 100 stile libero in 53"01, ottenendo il pass per i Mondiali (tempo limite 53"8) e stabilendo il nuovo record italiano, cancellando il precedente 53"18 fissato da Federica Pellegrini nel 2016.