di Zazoom di venerdì 6 maggio 2022

Fire TV Stick 4K Max Wi-Fi 6 con telecomando vocale Alexa Sconto e Offerta

fire stick
Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV).

Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.

Supporto Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.

Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10 + e coinvolgente audio Dolby Atmos.

Intrattenimento illimitato - Divertiti a guardare migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney +, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri ancora, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Diretta TV gratuita - Guarda la diretta TV, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda i contenuti gratuiti su RaiPlay e YouTube.

Telecomando vocale Alexa - Cerca e inizia a riprodurre contenuti con la tua voce. Trova rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un solo telecomando.

Ottieni il massimo dalla tua Smart Home - Guarda le immagini della telecamera sulla porta d'ingresso senza interrompere la visione della TV grazie alla funzione Live View con finestra Picture-in-Picture. Chiedi ad Alexa di dirti le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

Altre Notizie: RAZER FIREFLY V2 PRO – IL PRIMO TAPPETINO RETROILLUMINATO A LED AL MONDO; Amanda Knox: Inizia a Firenze il Processo d'Appello per Calunnia nel Caso Meredith Kercher; Disforia di genere, Giani e Bezzini: Relazione su ospedale Firenze non consegnata alla Regione;