Aggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporanea
di Zazoom di giovedì 5 maggio 2022

Video Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che litigano al Maurizio Costanzo Show

Vittorio

Il critico d'arte e parlamentare Vittorio Sgarbi e il giornalista Giampiero Mughini sono stati protagonisti di una rissa con insulti al Teatro Parioli di Roma durante la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show andata poi in onda ieri. Nella scena è possibile scorgere una pietrificata Iva Zanicchi e il giornalista Giuseppe Cruciani che tenta di separare i due contendenti. Un dibattito sulla Russia avrebbe innescato lo scontro. Secondo quanto raccontato al Corriere della Sera dal cantante Al Bano, la lite è iniziata dopo una domanda di Costanzo su Putin rivolta a lui: «È stato Mughini che si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte. Ma se non tagliano la scena la vedrete in tv: è stato uno scontro Muhammad Ali – Mike Tyson. Sono intervenuto con Iva Zanicchi, ma siamo intervenuti tutti per sedare questa vicenda anche pericolosa per certi aspetti perché Sgarbi è caduto indietro con la sedia, spinto da Mughini, e un quadro è caduto a 5 centimetri da Sgarbi. È stato incredibile e inaspettato».

Sgarbi all'AdnKronos ha fornito una versione ancora diversa: "Ho detto che non possiamo impedire ad artisti o sportivi russi di esibirsi in Italia, lui ha detto invece che doveva essere impedito, io ho reagito e lui ha cercato di battermi. Tutto è iniziato da quella posizione mio. Ribadisco che l'arte non deve avere confini, né geografici né politici». C'è un precedente: durante Stasera Italia nel 2019 i due hanno preso a imprecare mentre litigavano su politica, giustizia e magistratura.

Altre News per: videovittoriosgarbigiampieromughinilitiganomaurizio