di Giuseppe Saieva di martedì 26 aprile 2022

Combatti come una leggenda durante l’evento di Rainbow Six Siege, Rengoku

combatti come

Un nuovo evento ambientato nel mistico Giappone contiene una nuova modalità e molto altro

Ubisoft presenta Rengoku, un nuovo evento a tempo per Rainbow Six® Siege, disponibile a partire da oggi fino al 17 maggio. Rengoku introduce una nuova modalità con loadout unico Kiba e respawn veloce, creando un evento pieno di azione.

Ambientato in Giappone, Rengoku svela un tempio nel cielo e una lotta per l’eternità, nella quale gli Operatori sono Samurai posseduti da spiriti che combattono per l’onore degli dèi in una mappa rivisitata. Nella modalità 5v5, i giocatori devono rimanere vicino agli altari per cinque secondi ininterrotti al fine di ottenere il Controllo Punti o rubarli alla squadra avversaria. La prima squadra a raggiungere i 300 punti vince la partita. Il Controllo Punti si sposta ogni due minuti.

Gli Operatori possono usare un one-hit kill Kiba esplosivo oltre a fucili e pistole. Fuze, Osa, Rook e Thunderbird possono scegliere una barriera Kiba Infuocata o Avvelenata mentre Twitch, Capitão, Zofia, Kapkan, Bandit e Maestro tra Kiba Accecante o Respingente per scatenare il caos definitivo.

L’evento contiene anche la Collezione Rengoku con uniformi, caschi, armi, skin, e Card Operatore per i concorrenti. Introduce anche il Bundle Battlefield Spirit che comprende una skin arma evento, una skin accessori universali, sfondi e ciondoli. Il pack Collezione Rengoku può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciale o acquistandolo 300 Crediti R6 o 12500 Renown. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno.

Per saperne di più sull’evento, visita: https://rainbow6.ubisoft.com/rengoku.  

Altre Notizie: R6 South Breach - competizione europea di Rainbow Six Siege; ITALIAN CUP DI RAINBOW SIX SIEGE; Sopravvivi una notte in Rainbow Six Siege: Doktor’s Curse;