di Zazoom di martedì 26 aprile 2022

Justine Mattera super sexy : La mia migliore lingerie!

justine mattera
Justine Mattera non delude mai del tutto e anche il suo ultimo scatto pubblicato ne è un chiaro esempio. Una foto che è riuscita ad estasiare molti fan che la seguono ogni giorno. Ancora una volta la showgirl americana si racconta. Il pubblico italiano ha apprezzato la Mattera sin dal primo momento. Prima in televisione e ora sui social, Justine Mattera non è seguita solo con grande affetto ma anche con grande stima.

Tutti i suoi fan, infatti, la seguono non solo per foto indimenticabili ma anche per i suoi tanti contenuti. Il segno evidente, quindi, è la grande capacità di Justine Mattera di centrare il bersaglio. Justine Mattera si è mostrata in uno scatto bollente che ha mandato in tilt i fan. La stessa cosa è successa anche in questo caso dove un dettaglio incandescente non poteva passare inosservato.... si vede tutto!

È stata una settimana complessa. A NY per un giorno poi di seguito Valmadrera, Roma, Crema alle gare dei miei figli. In realtà vorrei solo dormire ma alziamoci e con la mia migliore lingerie affronto questo lunedì.

Ultime Notizie