NZXT presenta le Capture Card Signal 4K30 e Signal HD60Farming Simulator 22 - Kubota Pack disponibileGotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a RobinGame Ready driver per F1 22 disponibiliMARIO + RABBIDS SPARKS OF HOPE ARRIVA A OTTOBREBandai Namco ha annunciato PAC-MAN WORLD Re-PACSuper Bomberman R 2! in arrivo nel 2023Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello EdoardoChi è Carlotta Rossi : Bud Spencer era mio padre!F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su Instagram
di Zazoom di mercoledì 20 aprile 2022

Elon Musk contro Netflix : E' inguardabile

Elon

La notizia del giorno per quanto riguarda l'ecosistema digitale, di certo, è quella del primo calo degli abbonamenti a Netflix. Nel primo trimestre del 2022 il colosso dello streaming è arrivato a perdere ben 200.000 abbonati rispetto al periodo precedente. È la prima volta, in dieci anni di vita, che l'azienda subisce una battuta d'arresto così evidente e, anzi, sembra indietreggiare sul mercato.

Ovviamente questa notizia negativa ha colpito anche il mercato azionario, con il conseguente crollo delle azioni della società quotata. Arriva il commento di Elon Musk. "Il virus della mente sveglia ha reso Netflix inguardabile." Elon Musk è anche d'accordo con chi sostiene che tutti i film in generale - e non solo quelli di Netflix - sono influenzati dal timore di deludere coloro che hanno il potere di fare clic sul pulsante del ban.

Elon Musk ha quindi chiesto a Netflix di occuparsi esclusivamente o principalmente di contenuti fantasy. Una zampata contro quello che il magnate di Tesla - che nei giorni scorsi si sta scontrando con una resistenza piuttosto pronunciata da parte del board di Twitter - ritiene essere l'universo del politically correct. Secondo Musk - che non ha mai nascosto le sue idee per diversi tipi di piattaforme, non ultimo lo stesso Twitter - questo virus wake mind potrebbe essere dannoso per un progetto come Netflix che, in questi tre mesi, ha subito una significativa battuta d'arresto.

Netflix non ha risposto direttamente a Elon Musk, ma ha analizzato i dati e parlato di quello che stava succedendo, invece, al numero di abbonati. Secondo l'OTT, la "sanzione" imposta alla Russia ha avuto un impatto importante, con la conseguente sospensione della piattaforma. Il numero di abbonati sarebbe cresciuto di 500.000 nello stesso periodo, secondo Netflix, se non fosse stato per questa perdita netta di 700.000 abbonamenti. Una giustificazione geopolitica per un problema che, però, aveva mostrato i primi segnali vacillanti nel periodo immediatamente successivo al lockdown più severo: la crescita del boom nel periodo della pandemia non aveva trovato la conseguente stabilizzazione che ci si sarebbe aspettata.

Altre News per: elonmuskcontronetflixinguardabile