Bestemmia per la multa : il vigile gliene fa un'altra da 103 euro

bestemmia multa
Ha parcheggiato il suo furgone senza pagare, e per questo un corriere è stato multato. Il veicolo ha ostacolato la circolazione, quindi un vigile è intervenuto per ripristinare la circolazione e sanzionare l'uomo che ha cercato - invano - di giustificarsi per evitare la multa. Quando il corriere ha capito che non c'era niente da fare, imprecò. Ed è per questo che è stato multato una seconda volta per un importo pari a 103 euro, secondo quanto previsto dall'articolo 724 cp. Il totale della multa, per il corriere che si è allontanato di più borbottando, è di 300 euro. L'episodio è avvenuto a marzo in piazza Soziglia, a Genova, ma solo ora è venuto alla luce ed è stato raccontato.

Inter, nuovo caso bestemmia? Il labiale di Bisseck fa discutere sui social
Dopo l'episodio che ha coinvolto Lautaro Martinez, anche Yann Bisseck finisce sotto i riflettori. Il difensore dell'Inter è stato tra i protagonisti della sfida contro la Roma, soprattutto per il duello fisico con N'Dicka nei minuti finali a San Siro.

Lautaro Martinez, niente squalifica per bestemmia: patteggiamento e multa da 5.000 euro
Il caso Lautaro Martinez si è chiuso con una multa da 5.000 euro e senza squalifica. Dopo Juventus-Inter, l'attaccante argentino era finito sotto indagine per una presunta espressione blasfema ripresa dalle telecamere.

Liliana Segre: Non usiamo la parola genocidio per Israele - confronto è una bestemmia
Politica - “Davanti alla conclusione che quello che fa Israele è un genocidio", l'invito è: "Non usiamo questa parola che è veramente spaventosa, un confronto simile diventa una bestemmia”.