Zazoom di 9 apr 2022 whatsapp

Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock : attore escluso da Oscar per 10 anni

will smith
L'Academy Award ha vietato a Will Smith di partecipare agli Oscar per i prossimi 10 anni a causa dello schiaffo in faccia a Chris Rock alla cerimonia del 27 marzo. L'Academy, che ha escluso Smith da tutti gli eventi, ha comunque deciso di non revocare il Oscar come "miglior attore 2022", vinto meno di un'ora prima dello schiaffo. "Accetto e rispetto la decisione dell'Accademia", ha detto Will Smith subito dopo aver sentito l'annuncio del divieto nei suoi confronti.

L'Academy, però, ha anche accettato di non revocare l'Oscar per "Miglior attore 2022" vinto dall'attore. Il premio è stato consegnato all'artista circa un'ora prima dell'attacco a Chris Rock. Dopo aver appreso la notizia, Will Smith ha commentato la decisione, affermando: "Accetto e rispetto la decisione dell'Accademia". A seguito di quanto accaduto agli Oscar 2022, Will Smith ha deciso di intraprendere un percorso riabilitativo per imparare a gestire l'ansia e lo stress che stanno dominando la sua vita.

Inoltre, il portale Latfan ha svelato un particolare retroscena legato alla vita privata di Will Smith e della signora. Sembra, infatti, che il gesto dell'attore non sia stato apprezzato da Jada Pinkett Smith che è rimasta particolarmente sconvolta dallo schiaffo a Chris Rock. Nel frattempo, dopo aver vinto il premio come miglior attore nel 2022, tutti i progetti cinematografici e televisivi dell'attore sono stati bloccati. Will Smith ha deciso di andare in riabilitazione e combattere i propri demoni.

Altre Notizie: Il Sub Will Georgitis sopravvive a un attacco di alligatore in Carolina del Sud; Kate Middleton più popolare di William: ecco la speciale classifica reale; Jannik Sinner: l'ex allenatore di Serena Williams fa un'enorme previsione sulla prossima classifica dell'azzurro;