Mi deve pagare! Il marito tradito chiede 600mila euro di risarcimento all'amante

L'ex marito, infatti, prima di separarsi aveva seguito la donna e aveva portato in tribunale le testimonianze di chi l'aveva vista salire in macchina con il presunto amante, di chi li aveva visti entrare in un albergo e perfino dei carabinieri che avevano fermato in macchina per un controllo. A prova, secondo l'uomo, sono stati anche alcuni post su Facebook, scritti dalla donna secondo lui per deriderlo e lodare il suo nuovo amore. "Ha iniziato a farle dei regali, a corteggiarla in modo pressante. Insomma, l'ha istigata a tradirmi, facendola uscire di casa interi pomeriggi e sere, senza dare spiegazioni nemmeno ai bambini. Avevamo una bella famiglia che è stata distrutta per colpa sua. E ora deve pagare me e i miei figli", ha detto.
I due amanti, invece, non hanno mai ammesso il tradimento. Sui suoi social ci sono foto dei due e alcune frasi poco chiare , ma secondo i giudici si tratta di frasi "più incomprensibili che offensive", compresi i riferimenti al viagra e alle zuppe calde fatte in ulteriori altri post. I giudici della Corte d'Appello si sono poi accordati con l'avvocato Marco Brusco e hanno stabilito "il diritto all'autodeterminazione, nonché alla propria libertà sessuale, costituzionalmente garantita" dell'amante, che non ha alcuna responsabilità (tanto meno civile) per la fine di un amore.
Donald Trump attacca la CBS: Un notiziario disonesto, deve perdere la licenza
Donald Trump torna a puntare il dito contro i media. Nel mirino, questa volta, la CBS, accusata su Truth Social di essere "un operatore politico disonesto mascherato da notiziario", che "va ritenuto responsabile" e per questo dovrebbe "perdere la licenza".
Von der Leyen: L'Europa deve rafforzare la propria difesa per garantire la pace
La presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, ha esortato l'Unione Europea a rafforzare le proprie capacità difensive per garantire la pace nel continente.
Zelensky: Tregua insufficiente senza garanzie, Putin deve essere fermato
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che una semplice tregua, priva di solide garanzie di sicurezza, non è sufficiente per l'Ucraina nella sua guerra contro la Russia.