Mario Draghi : Con la guerra sono peggiorate le prospettive di crescita

"Ci sarà una proposta Ue che uscirà tra pochi giorni sull'energia", ha proseguito Draghi. "Non so se ci saranno sul prezzo del gas, ci sono punti di vista diversi tra noi, Germania e Olanda. Continuiamo a discutere, in Consiglio Ue di maggio sarà un punto di conclusione di questo dibattito e ci saranno proposte. Ma non possiamo solo aspettare in Ue, la nostra intenzione è quella di andare avanti con misure "nazionali". "Siamo molto consapevoli dei disordini sociali, soprattutto per coloro che temono l'impatto dell'inflazione e sono pronti intervenire. Lo abbiamo già fatto nel recente passato, sono stati stanziati 15,5 miliardi. Nelle prossime settimane capiremo meglio le dimensioni dell'intervento necessario e come finanziarlo", ha aggiunto Draghi al termine del Cdm.
Mostro di Firenze, il nipote di Mario Vanni: Era un bonaccione, non un assassino
Rinviata al 13 giugno l’udienza per la revisione del processo sul Mostro di Firenze, avviata su richiesta di Paolo Vanni, nipote di Mario Vanni, uno dei condannati per quattro duplici omicidi tra il 1982 e il 1984.
L'Isola dei Famosi 2025: Mario Adinolfi tra i possibili concorrenti
L'Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5 e Mario Adinolfi potrebbe essere tra i nuovi concorrenti.
Morto Mario Vargas Llosa, Nobel per la letteratura e protagonista della cultura ispanoamericana
Mario Vargas Llosa è morto a 89 anni domenica 13 aprile a Lima, dove si era recentemente trasferito. A darne l’annuncio i figli Álvaro, Gonzalo e Morgana con un messaggio in cui si legge che lo scrittore è deceduto serenamente, circondato dalla famiglia.