Aggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporanea
di Zazoom di mercoledì 6 aprile 2022

Chi è Giovannino Giovanni Iovino disturbatore di Tu sì que vales?

Chi

Ecco chi è Giovannino, l'attore Giovanni Iovino, compagno di Sabrina Ferilli per la terza puntata di Amici 21, nonché celebre disturbatore dell'attrice dai tempi di Tu si que vales. Scopriamo insieme chi è il famoso burlone di Sabrina Ferilli di Tu si que vales: l'attore è un noto comico napoletano che ha interpretato anche ruoli cinematografici come Pulcinella nel Pinocchio di Matteo Garrone. 


Iovino ha esordito in Tu si que vales, realizzando esilaranti sketch al fianco di Ferilli, con il quale lavorerà nuovamente anche nella terza puntata di Amici. Dopo questa esperienza di talent show italiano, Giovannino ha continuato a lavorare come cabarettista ed è diventato anche un jammer professionista. Giovanni è nato a Napoli, ha 26 anni e ha lavorato a lungo come animatore in località turistiche, prima di decidere di dedicarsi interamente al mondo della televisione e della recitazione. 

Dopo aver girato alcuni spot pubblicitari, ha partecipato alla terza stagione di Gomorra. Successivamente è approdato al grande schermo con film come Napoli Velata di Ferzan Ozpetek e Pinocchio di Matteo Garrone. Giovanni Iovino, insieme al fratello Andrea, fa anche parte della compagnia teatrale Pipariello, fondata a Nola nel settembre 2002.

Altre News per: giovanninogiovanniiovinodisturbatorevales