Rosa stacca la spina il romanzo più letto dalle massaie

Il nuovo romanzo dello scrittore Igor Nogarotto dal titolo "Rosa stacca la spina" è risultato il libro più letto del momento dalle massaie italiane (17,3%), al secondo posto "Lo faccio per me. Essere madri senza il mito del sacrificio" di Stefania Andreoli (14,2%), mentre si piazza sul terzo gradino del podio "La casa di Mattia. Come tenere tutto pulito e ordinato con poca fatica e massimo risultato" di Mattia Alessio (11,7%).
L'indagine è stata svolta su un campione di 1.000 lettrici abituali, denominate Bookstagrammer, selezionate sul social Instagram, una tipologia di lettrici che pubblicano la recensione del libro letto sul loro profilo.
Il commento più ricorrente sul perché di questa scelta è stato: "Un libro che mi permette di sognare a occhi aperti, di evadere dalla casa in cui passo quasi tutto il mio tempo a lavorare, per volare con l'immaginazione verso l'amore e la vita che ho sempre sognato".
Altri aggiornamenti su Rosa
Valentino Rossi, battesimo vista mare per la figlia Gabriella: festa in rosa con Francesca e Giulietta
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno celebrato il battesimo della seconda figlia, Gabriella, nata il 4 gennaio 2025, con una cerimonia intima e raffinata tenutasi domenica 4 maggio.
Mare Fuori 5: Anticipazioni e nuove Sfide per Rosa Ricci nella quinta stagione
La quinta stagione di "Mare Fuori" debutterà in prima serata su Rai 2 il 26 marzo 2025, con i primi sei episodi disponibili su RaiPlay dal 12 marzo e l'intera serie dal 26 marzo.
Lecce - 43enne ucciso a colpi d'alrma da fuoco nel quartiere Santa Rosa
Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce.