di Giuseppe Saieva di lunedì 21 marzo 2022

Logitech colora la tua primavera

logitech colora

Il 21 marzo si celebra tradizionalmente l’arrivo della primavera, la stagione che nell’immaginario collettivo porta con sé voglia di novità e cambiamento. Questa sua forza positiva inarrestabile, in grado di stimolare creatività, nuove avventure e ottimismo, è espressa al meglio dal risveglio della natura e dei suoi colori vibranti e accesi. Non a caso, l’equinozio di primavera è stato scelto come International Colour Day, un giornata dedicata al colore in tutte le sue sfumature, dalle tinte pastello a quelle più vivaci.

Logitech celebra questa giornata importante portando un tocco di colore sulle scrivanie e negli uffici, con dispositivi in grado di coniugare funzionalità e design accattivante.

logitech colora

Colori POP per i più audaci.

Estetica divertente e design colorato per la gamma POP Studio Series, alleata perfetta per chi vuole dare libero sfogo alla propria personalità. Sono 3 le colorazioni disponibili, per incontrare i gusti di tutti: Blast, pensato per i più irriverenti e caratterizzato da una combinazione di giallo arcade, nero e grigio; Daydream per i sognatori dai toni del lilla, menta, bianco e giallo sole; e infine Heartbreaker, perfetta per i più romantici, dai colori fluorescenti del corallo e del lampone.

logitech colora

Ma non solo colore. La tastiera POP offre anche una vera esperienza old style, grazie ai tasti meccanici che ricordano una macchina da scrivere, unita a tasti emoji intercambiabili per esprimere al meglio il mood degli utenti. POP Mouse si contraddistingue invece per compattezza, funzionalità smart e numerose scorciatoie.

logitech colora

Colori soft per aggiungere un tocco di colore.

MX Keys Mini è la tastiera wireless minimal con digitazione PerfectStroke, retroilluminazione automatica e design ultra compatto, mentre MX Anywhere 3 è il mouse ad alte prestazioni, ideato per lavorare ovunque. Disponibili nelle varianti colore grafite, bianco e rosa, sono gli alleati ideali per tutti i creator dallo stile minimalista che vogliono distinguersi con dispositivi eleganti, aggiungendo un tocco di classe alla loro quotidianità.

logitech colora

logitech colora

Il mouse Pebble M350 è il mouse portatile per eccellenza, moderno e silenzioso, in grado di adattarsi al meglio allo stile di vita di ogni utente. Pebble M350 ha il colore giusto per ciascuno, abbinandosi perfettamente al resto degli accessori. Disponibile in 5 colorazioni, dai classici bianco e grafite alle tonalità pastello rosa, azzurro e verde.

logitech colora

Infine, non può mancare la tastiera K380, moderna e compatta, dotata di connessione Bluetooth e easy-switch che permette di passare con un semplice tocco da un dispositivo all’altro. Con una palette di colori che va dai toni più delicati, come il rosa e il bianco, a quelli più decisi e dark, come il blu e il nero, questa tastiera è l’accessorio ideale per esprimere stile ed eleganza ovunque.