di Zazoom di mercoledì 23 febbraio 2022

Anziano pestato e ucciso a Oristano : forse rapina

anziano pestato
Un uomo di 78 anni è stato picchiato a morte nella sua abitazione di Ghilarza, in provincia di Oristano. La casa è stata messa sottosopra e si pensa a una rapina finita male. A ritrovare la vittima, ieri sera, la domestica insieme al nipote: il viso dell'uomo era gonfio e il corpo coperto di sangue. Immediata chiamata alla polizia che ha subito chiamato gli specialisti del RIS.

E' caccia all'uomo nell'Oristanese, dopo che un 78enne di Ghilarza è stato ucciso in casa. La casa era a soqquadro e si pensa a una rapina finita male. A trovare l'Anziano, ieri a tarda sera, la signora delle pulizie insieme al nipote: il volto dell'uomo era tumefatto e il corpo ricoperto di sangue. Le forze dell'ordine hanno fatto subito intervenire gli specialisti del Ris. Sul posto anche anche il medico legale e il pm di turno.

Altre Notizie: Carabinieri morti a Salerno, deceduto anche anziano coinvolto in incidente; Cagliari, anziano muore nell'incendio della casa invasa dai rifiuti; Dramma a Corridonia, anziano uccide la moglie malata con il fucile e tenta il suicidio;