Anziano pestato e ucciso a Oristano : forse rapina

anziano pestato
Un uomo di 78 anni è stato picchiato a morte nella sua abitazione di Ghilarza, in provincia di Oristano. La casa è stata messa sottosopra e si pensa a una rapina finita male. A ritrovare la vittima, ieri sera, la domestica insieme al nipote: il viso dell'uomo era gonfio e il corpo coperto di sangue. Immediata chiamata alla polizia che ha subito chiamato gli specialisti del RIS.

E' caccia all'uomo nell'Oristanese, dopo che un 78enne di Ghilarza è stato ucciso in casa. La casa era a soqquadro e si pensa a una rapina finita male. A trovare l'Anziano, ieri a tarda sera, la signora delle pulizie insieme al nipote: il volto dell'uomo era tumefatto e il corpo ricoperto di sangue. Le forze dell'ordine hanno fatto subito intervenire gli specialisti del Ris. Sul posto anche anche il medico legale e il pm di turno.

Siracusa, anziano vessato da mesi: cinque minori trasferiti in comunità
Cinque diciassettenni di Siracusa sono stati raggiunti da una misura cautelare in comunità per gravi atti di violenza e persecuzione ai danni di un uomo anziano.

Padova, anziano trovato morto a Limena: arrestato il coinquilino ricercato
Nella notte tra il 6 e il 7 marzo 2025, i Carabinieri di Padova hanno arrestato Alessio Battaglia, 40 anni, sospettato dell'omicidio di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni.

Palermo: Anziano di 85 anni trovato morto a Bagheria, possibile attacco di cani
A Bagheria, in provincia di Palermo, un uomo di 85 anni, Salvatore Maggiore, è stato trovato morto in contrada Malfitano.