di Giuseppe Saieva di lunedì 14 febbraio 2022

CALL OF DUTY: VANGUARD 2 NUOVE MAPPE IN ARRIVO

call duty

Preparati a lanciarti in due nuove location, Gondola e Casablanca debuttano nella rotazione di mappe Multigiocatore con il lancio della Stagione 2 Call of Duty: Vanguard e Call of Duty®: Warzone™. Queste mappe di medie dimensioni ti porteranno su montagne innevate e lungo aride coste, mettendoti alla prova in due ambientazioni drasticamente diverse.

Visita l'annuncio della Stagione 2 sul nostro blog per scoprire tutte le novità in arrivo al lancio della Stagione 2 e lungo tutto la sua durata. Diamo un'occhiata più da vicino alle lotte che ti aspettano in Gondola e Casablanca.

Gondola

call duty

Copriti bene e non lasciare che le viste mozzafiato ti distraggano. Questa mappa di medie dimensioni è quasi simmetrica, con qualche differenza tra i rischieramenti a est e a ovest. Con ogni rientro scenderai a piano terra o direttamente in cima alla Centrale elettrica. La caratteristica principale è una seggiovia, pronta a dare un passaggio ai giocatori che vogliono fuggire dal caos e colpire dall'alto.

A ovest, l'Impianto acqua pesante offre una vista perfetta sulla gola e linee di tiro sulle seggiovie per eliminare i nemici in viaggio; fai attenzione a questi nemici se decidi di viaggiare fino alla vetta. Con un fucile di precisione o un potente zoom potrai colpire anche fino a dentro la Centrale elettrica. Un'altra posizione strategica si trova al terzo piano del Capanno riscaldato, un punto perfetto per colpire i nemici in uscita dall'uscita occidentale della Centrale elettrica.

A est, la Stazione di trasporto senza il punto d'entrata per chi vuole salire sulla seggiovia e funge da obbiettivo in più di una modalità. Tendi imboscate ai nemici attraverso le grotte a nord e appostati sulla sporgenza al di fuori dell'edificio dell'Amministrazione per una perfetta visuale sul centro della mappa.

Il centro della divisa è diviso tra la gola in basso e la Centrale elettrica in alto. Sfrutta la scala che porta alla Torre avvistamento incendi da sotto, e usa le turbine della Centrale elettrica come copertura contro gli operatori al suo interno.

3 importanti consigli

Seggiovia fuori dai confini. È facile perdere il senso della posizione mentre spari e ti difendi a bordo della seggiovia. Ricordati che quando si muove verso ovest, la seggiovia continuerà il suo viaggio oltre i confini della mappa. Non finire accidentalmente fuori dal campo di battaglia.

Entra dal centro. È possibile salire su ogni seggiovia dal tetto della Torre avvistamento incendi al centro della mappa. Appostati nel mezzo e lanciati su una seggiovia. È un modo perfetto per togliersi da una pessima situazione. Abbassa la testa e nasconditi se ti trovi sotto il fuoco nemico; poi rialzati e restituisci il favore dalla sporgenza. 

A Regalo dall'Armeria. Sbloccabile al Livello 44 nel Battle pass della Stagione 2, la nuova Specialità Armeria garantisce che il tuo equipaggiamento resterà nascosto e immune ai tentativi hacking da parte degli Ingegneri nemici. Usala per piazzare Cariche da demolizione o una Bouncing Betty in una delle seggiovie, dopodiché osserva soddisfatto l'ultimo viaggio dei tuoi nemici.

Casablanca

call duty

La più grande delle mappe della Stagione 2, Casablanca mette alla prova gli operatori con le sue strade sinuose e svariate location al chiuso. Gli alti muri creano un labirinto dove possono scoppiare combattimenti in qualsiasi momento. Potrebbero servirti più partite per orientarti, ma una volta che ci riuscirai potrai sfruttare possibilità tattiche infinite.

La Sala sul tetto che collega i due edifici del Mercato è particolarmente pericolosa. La sala offre una fantastica vista su una grossa fetta di mappa, e per questo motivo, attira facilmente l'attenzione. Durante i combattimenti al chiuso, fai attenzione alle casse e alle bancarelle del marcato, sono un ottima copertura per i nemici.

Usa il Potenziamento da campo Silenzio di tomba per dare la caccia ai nemici abbassando le probabilità che si accorgano di te. E non abbassare le armi quando giri gli angoli per essere sempre un passo davanti alla competizione.

3 importanti consigli

Configurazione del terreno. È una mappa densa piena fino all'orlo di linee di tiro e posizioni strategiche. Avvia una partita offline in solitaria per ambientarti con calma. Corri per le strade, controlla gli edifici e scopri i collegamenti tra i vari posti. Una profonda conoscenza della mappa tornerà molto utile nelle partite pubbliche.

Cecchini in ogni direzione. Usa lo Scatto tattico quando attraversi le strade principali per rendere la vita difficile ai cecchini (ancora più efficace in combinazione con Serpentina nella categoria Specialità 1), e nel caso dei tiratori scelti più tenaci, nasconditi con una Granata fumogena, o fiancheggiali e sbarazzati del problema alla fonte.

Non dimenticare la Specialità 2 La categoria Specialità è particolarmente importante qui mentre esplori ogni angolo di Casablanca. Considera Radar per aumentare le informazioni sulla minimappa, o Massima allerta per scoprire quando sei nel mirino di un nemico. Se hai sbloccato la Specialità Intuito introdotta nella Stagione 1, ti consigliamo di provarla. Sentirai la presenza dei nemici nelle vicinanze anche attraverso gli spessi muri di Casablanca.

In arrivo nel corso della Stagione 2: Alps

call duty

Tieni d'occhio questo blog per tutte le notizie riguardo ad Alps, una mappa come non l'hai mai vista in Vanguard, in arrivo nel corso della stagione. Sede di un nascondiglio dell'Asse, Alps debutta esclusivamente nella nuova modalità di gioco Corsa agli armamenti che include macchine da guerra corazzate su una scala senza precedenti. Non perderti la guida in arrivo al lancio della mappa nel corso della Stagione 2.

La Stagione 2 arriva il 14 febbraio

Lanciati in Gondola e Casablanca il 14 febbraio col lancio della Stagione 2. Oltre a queste due mappe gratuita, la Stagione 2 introduce gli operatori della Task Force Yeti, aggiunge i contenuti di Nebula V a Warzone e offre 100 Livelli di contenuti con il Battle Pass della Stagione 2 che include nuove armi, Specialità, la Serie di uccisioni Mitragliere aereo e molto altro.

Altre Notizie: CALL OF DUTY VANGUARD E WARZONE STAGIONE 2 IN ARRIVO; Call of Duty Vanguard - Dentro il mondo audiovisivo di Vanguard; Le quattro battaglie che hanno ispirato Call of Duty Vanguard ;
Ultime notizie