EA SPORTS annuncia le Stelle del Futuro di FIFA 22

sports annuncia

Un entusiasmante gruppo di 11 giocatori emergenti è stato scelto come Stelle del Futuro di FIFA 22 di EA SPORTS! Tra le Stelle del Futuro di quest'anno emergono Emile Smith-Rowe, Trevoh Chalobah, Ibrahima Konaté e Conor Gallagher! Stelle del Futuro riconosce i talenti più brillanti che hanno 23 anni o meno e che hanno mostrato un alto potenziale, ma non sono ancora diventati affermate stelle mondiali o non sono stati pubblicati nelle passate campagne Stelle del Futuro .

Ecco la lista completa delle Stelle del Futuro:

Squadra 1 (embargo 4 febbraio)

1. Jude Bellingham

2. Aurélien Tchouaméni

3. Dušan Vlahovic

4. Trevoh Chalobah

5. Emile Smith-Rowe

6. Ibrahima Konaté

7. Conor Gallagher

A partire da oggi, i fan possono inserire i giovani talenti più brillanti del calcio nella propria squadra con incrementi di valutazione che riflettono il loro potenziale, per diventare i migliori del mondo.

La campagna Stelle del Futuro mette in evidenza alcuni dei migliori e più brillanti giovani talenti che sono andati a imporsi nel calcio mondiale. I giocatori scelti come Stelle del Futuro che in passato si sono guadagnati una nomina a Squadra dell'Anno e hanno ottenuto alcuni dei più alti riconoscimenti sul campo includono: Phil Foden, Lautaro Martinez, Trent Alexander-Arnold, Erling Haaland, Mason Mount e Rúben Dias.

Altri aggiornamenti su EA SPORTS

SVELATI I PUNTEGGI DEI PILOTI DI EA SPORTS F1 25
EA), in collaborazione con Formula 1, svela le valutazioni dei piloti di F1 25 in vista del lancio ufficiale del gioco il 30 maggio.

Votate ora per l'FC 25 LALIGA EA SPORTS Team Of The Season (TOTS)
A partire da oggi, i tifosi possono dire la loro e votare per l’FC 25 LALIGA EA SPORTS Team Of The Season (TOTS), che celebra il meglio della massima serie del campionato spagnolo nella stagione 2024/2025.

EA SPORTS FC MOBILE COLLABORA CON MLS E APPLE TV
Per la prima volta nella storia di EA SPORTS, EA SPORTS FC Mobile non si limiterà a far giocare i fan, ma trasmetterà le partite in diretta in-game a partire dal 10 maggio, quando si affronteranno LA Galaxy e New York Red Bulls per la MLS Cup.