Sanremo 2022 : Mahmood e Blanco verso Eurovision 2022, flop Ana Mena

sanremo 2022

La serata Cover di questa sera potrebbe dare uno scossone alla classifica generale del Festival di Sanremo2022, ma i bookmaker sembrano avere le idee molto chiare.

Per gli analisti di Stanleybet.it non c’è più sfida, i vincitori di questa edizione sono Mahmood e Blanco a 1,40, mentre si impennano verso l’alto le quote di Elisa (3,50) ed Emma (17,00). Il terzo posto nella classifica generale fa benissimo a Gianni Morandi che passa da 28 a 8,00, per la gioia di Jovanotti autore della sua canzone.

Nonostante giovedì sera a votare sia stato il pubblico da casa, deludono i talent: Sangiovanni a 10, Michele Bravi a 30, Aka7even 40, Noemi 50 e Giusy Ferreri a 100. Unica eccezione Irama a 8,00 che in classifica generale è balzato al quarto posto. Nella parte più bassa della classifica di Stanleybet.it troviamo Le Vibrazioni a 100 e Ana Mena fuori quota a 200. Nonostante un outfit “discutibile” per una prima serata su Rai 1, anche Giovanni Truppi sembra non avere più rivali: per Stanleybet.it sarà lui ad aggiudicarsi il premio della critica con Massimo Ranieri che passa a quota 4,00.

Promessa d'amore mantenuta: proposta di matrimonio al concerto di Olly dopo la vittoria a Sanremo
“Se Olly vince Sanremo io ti sposo”: una frase detta per gioco, diventata una promessa reale e poi una proposta di matrimonio.

Chi è Carlos Diaz Gandia, il coreografo di Gaia a Sanremo 2025 ospite a Verissimo
Carlos Diaz Gandia sarà ospite per la prima volta a Verissimo nella puntata di sabato 5 aprile. Il coreografo spagnolo ha ottenuto un'ampia visibilità grazie al successo virale della coreografia di "Chiamo io chiami tu", il brano presentato da Gaia al Festival di Sanremo 2025.

Hit Parade: Lady Gaga conquista la vetta degli album, nei singoli domina Sanremo
A un mese dalla conclusione del Festival di Sanremo 2025, la classifica dei singoli è dominata dai brani presentati sul palco dell'Ariston, occupando interamente le prime dieci posizioni.