Microsoft ha acquisito Activision Blizzard

Microsoft
Il colosso di Redmond ha acquisito lo studio di Call of Duty e World of Warcraft per 70 miliardi di dollari
Microsoft ha ufficialmente acquisito Activision Blizzard e dichiarato che l'accordo è stato approvato da ambo le parti ma servirà qualche mese per completare le operazioni burocratiche del caso.
Tale accordo prevede il versamento di 70 miliardi di dollari da parte Microsoft, che prenderà il possesso dell'azienda e di tutte le sue sussidiarie: Activision Publishing, Blizzard Entertainment, Beenox, Demonware, Digital Legends, High Moon Studios, Infinity Ward, King, Major League Gaming, Radical Entertainment, Raven Software, Sledgehammer Games e Toys for Bob.
Attualmente le due aziende continueranno a gestirsi separatamente. Ma una volta completata l'acquisizione Microsoft comanderà su tutti gli studi e a gestieli sarà il team di Phil Spencer.
Microsoft
Altri aggiornamenti su Microsoft
Veeam Data Cloud per Microsoft Entra ID
Veeam Data Cloud per Microsoft Entra ID porta la resilienza dei dati senza sforzo per proteggere e rendere sicura la gestione dell'identitàLa nuova soluzione SaaS enterprise-ready semplifica la protezione degli utenti Microsoft Entra ID delle organizzazioniVeeam Software, leader numero uno per quota di mercato nella resilienza dei dati, ha annunciato oggi il lancio di Veeam Data Cloud for Microsoft Entra ID.
Veeam e Microsoft: IA per la resilienza dei dati
Veeam amplia la partnership con Microsoft per sviluppare nuove soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, migliorando la resilienza dei dati dei clientiMicrosoft investe in Veeam per aiutare i clienti a massimizzare il valore dei propri dati, garantendone al contempo la protezione e la disponibilitàVeeam Software, leader mondiale nel settore della Data Resilience, ha annunciato oggi l’ampliamento della partnership con Microsoft, che include un investimento azionario di Microsoft in Veeam, per sviluppare soluzioni di intelligenza artificiale volte ad aiutare i clienti a proteggere, recuperare e ottenere più valore dai loro dati.
Microsoft presenta Majorana 1
Oggi Microsoft presenta Majorana 1, il primo processore quantistico al mondo basato su qubit topologici.