Valentina Boscardin : muore di Covid la modella stroncata da una trombosi

Marcia Boscardin ha annunciato che Valentina non aveva precedenti patologie ed è stata vaccinata con due dosi di Pfizer: ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. Valentina, 18 anni, era già molto conosciuta in patria e stava per fare il "salto" sulle passerelle internazionali, come ha spiegato a La Vanguardia un'amica di famiglia. Figlia d'arte (la madre aveva anche lavorato nella moda prima di dedicarsi alla tv), per ora faceva parte dell'agenzia Ford Model Brasil, una delle più famose del paese. Su Instagram i suoi 19.000 followers gli mandano messaggi di cordoglio.

Guinea Bissau, l'attivista italiana Valentina Cirelli torna libera: Incubo non ancora finito
"Sono molto stanca, ma finalmente libera dopo dieci giorni e dieci notti che sono sembrati dieci mesi" in un carcere della Guinea-Bissau.
Attivista italiana Valentina Cirelli arrestata in Guinea Bissau, la Farnesina segue il caso
Valentina Cirelli, imprenditrice e attivista italiana originaria di Lerici, è stata arrestata in Guinea Bissau lo scorso venerdì con l'accusa di aver partecipato a una manifestazione contro una multinazionale mineraria cinese.
Valentina Tomada morta a 55 anni, attrice di Centovetrine e Il Paradiso delle Signore
Valentina Tomada, attrice romana di 55 anni, è deceduta il 9 aprile 2025 dopo una lunga malattia. Nota per aver interpretato Palma Rizzo nella soap opera "Il Paradiso delle Signore", ha partecipato anche a numerose altre fiction italiane, tra cui "Centovetrine", "Don Matteo", "Incantesimo", "Provaci ancora Prof" e "Un Passo dal cielo".