5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di Giuseppe Saieva di martedì 11 gennaio 2022

Assassin's Creed: The Ezio Collection arriva per Nintendo Switch

Assassin's Creed: The Ezio Collection arriva per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed: The Ezio Collection sarà disponibile per Nintendo Switch il 17 febbraio. Assassin’s Creed®: The Ezio Collection comprende Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelations e i due cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers. Avrai l’opportunità di vestire i panni di Ezio Auditore da Firenze, il più iconico Maestro Assassino del franchise. Assassin’s Creed®: The Ezio Collection invita a scoprire o riscoprire due importanti capitoli della serie, completamente giocabili offline e in giro con Nintendo Switch. 


Questa raccolta esclusiva sfrutta al meglio le possibilità di Nintendo Switch, comprese funzionalità aggiornate quali Modalità Portatile, Rumble HD, Interfaccia Touchscreen e HUD ottimizzato.


Assassin’s Creed: The Ezio Collection comprende:


  • Assassin’s Creed II. In questo capitolo impersoni Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.


  • Assassin’s Creed Brotherhood. Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo la città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.


  • Assassin’s Creed Revelations. Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.


  • Extra Bonus: due film su Ezio. In aggiunta al gioco, la raccolta comprende due cortometraggi che approfondiscono la storia di Ezio: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.


Da oggi, Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Nintendo Switch può essere preordinato al costo di 49,99€.


Altre News per: assassincreedeziocollectionarrivanintendoswitch