LG ULTRAGEAR E' PARTNER DI LEAGUE OF LEGENDS PER I MONITOR GAMING

ultragear partner

LG fornirà i suoi monitor gaming UltraGear al campionato europeo di League of Legends per le prossime stagioni

LG Electronics è stato nominatoOfficial Display Partner del Campionato Europeo di League of Legends (LEC) per le stagioni 2022 e 2023. A seguito di questa collaborazione, i monitor gaming LG UltraGear, leader nella categoria, saranno i protagonisti del contest trasmesso in tutto il mondo a partire dal 14 gennaio, per garantire un gioco ultra-fluido e reattivo durante tutte le azioni degli esports.

Il LEC è il campionato esports professionale di League of Legends organizzato in Europa dallo sviluppatore Riot Games e viene disputato da dieci team professionisti composti da cinque giocatori ciascuno. Chiamata semplicemente “League” dai gamer di tutto il mondo, la multiplayer battle-arena è rimasta incredibilmente popolare dopo il suo lancio avvenuto nel 2009.

Oltre a fornire i suoi monitor gaming ultraveloci e dalle alte prestazioni, LG sponsorizzerà alcuni momenti importanti durante il LEC, tra cui iReplays e l'imperdibile Match of the Week.

La nuova partnership biennale con il LEC aiuterà LG UltraGear a espandere ulteriormente la sua già notevole presenza nella scena globale degli esports. L'azienda ha molta esperienza nel dare supporto ai videogiocatori e ai team professionisti e ha instaurato un rapporto di fiducia con la gaming community attraverso un impegno attivo e creando prodotti che rispondono alle esigenze dei gamer più esperti.

Grazie ai vantaggi delle tecnologie di visualizzazione di LG, che includono tempi di risposta estremamente rapidi, colori intensi e dettagliati e un contrasto eccezionale,i monitor LG UltraGear sono diventati i preferiti dai videogiocatori professionisti di tutto il mondo, in quanto offronodisplay con risoluzione 4K e tecnologia di visualizzazione Nano IPS con un tempo di risposta Gray-to-Gray (GTG) di 1ms.

"Siamo entusiasti di avere un ruolo fondamentale in quella che è una delle competizioni esports più popolari al mondo", ha detto Seo Young-jae, head of the IT business unit di LG Electronics Business Solutions Company. "Siamo impazienti di vedere i nostri monitor messi alla prova dai migliori giocatori della League così da continuare a offrire prodotti in grado di soddisfare i bisogni dei videogiocatori più esigenti".

La stagione primaverile del LEC 2022 prenderà il via il 14 gennaio. I fan che si collegheranno da tutto il mondo potranno seguire tutte le attività, comprese le dirette delle partite e le informazioni aggiornate sul palinsesto, su lolesports.com.

LG ULTRAGEAR OLED 45GX950A
IL PRIMO MONITOR OLED AL MONDO CON RISOLUZIONE 5K2KLG presenta sul mercato italiano LG UltraGear OLED 45GX950A, il primo monitor gaming OLED al mondo con risoluzione 5K2K (5120x2160).

LG UltraGear 27GX790A: Nuovo Monitor OLED 480Hz
LG ULTRAGEAR CON IL NUOVO MONITOR OLED 27GX790A A 480HzDisponibile in preordine da oggi fino a domenica su LG Online ShopLG introduce sul mercato italiano il nuovo monitor gaming LG UltraGear OLED 27GX790A, il modello che offre la perfetta combinazione tra tecnologia, prestazioni e design per un’esperienza di gioco senza paragoni.

LG ULTRAGEAR I PRINCIPALI EVENTI GAMING EUROPEI
Monitor gaming LG soddisfano tutte le necessità dei giocatori professionisti     I monitor gaming LG UltraGear saranno protagonisti di due dei più importanti eventi gaming europei di quest'estate: il Gamescom 2024 e il campionato EMEA di League of Legends (LEC 2024).