Novak Djokovic vince causa : ordinato rilascio

È questo il verdetto della battaglia legale che vede coinvolto il tennista, finora bloccato a Melbourne senza poter entrare nel Paese per partecipare agli Australian Open perché non vaccinato. Nell'udienza di oggi, i legali di Djokovic hanno cercato di dimostrare la validità dell'esenzione dal vaccino del serbo dopo che questi aveva contratto il Covid lo scorso dicembre. Ma per il governo australiano l'infezione da Covid non è una motivazione sufficiente per ottenere l'esenzione medica e NovakDjokovic non ha fornito ulteriori prove evidenti di controindicazione al vaccino. Secondo quanto riferisce il Guardian, Djokovic aveva dichiarato alle autorità di frontiera all'ingresso in Australia di non essere vaccinato e di avere avuto il Covid due volte, nel giugno 2020 e lo scorso 16 dicembre, negativizzato poi il 22 dicembre.
Novak Djokovic riflette sul futuro nel tennis: Non so quanto ancora resterò nel circuito
Novak Djokovic, alla vigilia dell'incontro con Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, ha espresso in conferenza stampa incertezze sulla durata della sua carriera nel tennis professionistico.
Novak Djokovic riflette sul ritiro: Mio padre mi chiede cosa voglio ancora conquistare
Novak Djokovic, 37 anni, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul possibile ritiro dal tennis professionistico.
Andy Murray diventa il nuovo allenatore di Novak Djokovic dopo il ritiro
Murray, ritiratosi dal tennis professionistico dopo le Olimpiadi di Parigi 2024, è stato nominato nuovo allenatore di Novak Djokovic.