Yuga Aoyama arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2The Sandbox acquisisce Cualit per accelerare il Web3 e il MetaversoSerj Tankian dei System of a Down si unisce a Metal: HellsingerGTA Online: ricompense quadruple nelle gare terrestri e per veicoli ...GeForce RTX Serie 30 a prezzi convenienti grazie alla campagna Pronte ...Tiny Tina’s Wonderlands - Disponibile il secondo DLC F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042
di Giuseppe Saieva di giovedì 23 dicembre 2021

Nacon sponsorizza il torneo Fortnite di 2WATCH School League

Nacon

Per tutti gli studenti amanti di Fortnite il 20 dicembre ha preso il via la 2WATCH School League, torneo di gaming sponsorizzato da Nacon|RIG.

In occasione della 2WATCH School League, Nacon, azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, firma la partnership con la start-up 2WATCH, prima media-tech company italiana nell’ambito dell’e-sport a livello competitivo e professionistico. La competizione dedicata ai videogiochi ha avuto inizio il 20 dicembre ed è organizzata in una serie di turni di qualificazione nei quali gli studenti, di età superiore ai sedici anni e amanti del titolo Fortnite, avranno modo di sfidarsi fino ad arrivare alle fasi finali.

In palio un montepremi da 5.000 euro che i vincitori potranno utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico, corsi di formazione o utilizzare come una borsa di studio per l’Università. Nacon sarà presente durante tutto il corso del torneo come un prezioso alleato tecnico fornendo ai content creator coinvolti nel progetto i suoi accessori top di gamma per videogiocare al meglio.Il torneo sponsorizzato mira a coinvolgere ragazzi che, attraverso il gaming, potranno accedere a prodotti e servizi per migliorare il loro futuro professionale e accademico.

Nacon


Durante tutte le fasi della competizione, i partecipanti avranno il supporto di pro-player ed esperti Fortnite che li aiuteranno a migliorare le loro skills di gioco. Le sessioni di training e i turni di qualificazione saranno trasmessi in live su Twitch e TikTok. Inoltre, sarà possibile seguire le evoluzioni del torneo 2WATCH School League anche sui social grazie alla partecipazione dei numerosi content creator.In occasione di alcune live session dedicate, i talent sfoggeranno alcuni tra i più famosi accessori Nacon, come, per esempio, l’ergonomico Revolution Pro Controller e la cuffia RIG dalle prestazioni audio di prima classe.

In questo modo, i partecipanti al torneo e gli spettatori da casa potranno sentirsi ispirati ad ambire anche loro alla vittoria e avranno modo di vedere in azione tutta la professionalità delle periferiche Nacon capaci di trasformare un giocatore in un vero e proprio pro-player.Il settore dell’e-sport e del gaming è sempre più in rapida crescita grazie anche al modo in cui i videogames riescono a coinvolgere attivamente i giovani, diventando così strumento di aggregazione e socialità.

Nacon


Per questo motivo Nacon ha deciso di collaborare con 2WATCH e diventare sponsor ufficiale della 2WATCH School League, fornendo ai talent accessori professionali dalle elevate prestazioni. L’iniziativa rappresenta una grande opportunità per gli studenti appassionati di gaming che potranno giocare al fianco di grandi player e vincere un premio importante per la loro carriera accademica, provando sulla loro pelle cosa vuol dire essere dei veri gamers.

Guarda il video ufficiale del progetto: QUI

Altre News per: naconsponsorizzatorneofortnite2watchschoolleague