di Giuseppe Saieva di venerdì 10 dicembre 2021

Strictly Limited Games apre i pre-order per Rising Hell

strictly limited

Strictly Limited Games, in collaborazione con Chorus Worldwide Games & Toge Productions, è orgogliosa di annunciare che il gioco di Tahoe Games "Rising Hell" riceverà un'esclusiva versione fisica limitata. Questo roguelite d'azione 2D con un elegante aspetto pixel offre tonnellate di azione adrenalinica con misiche heavy-metal mentre ti fai strada attraverso i macabra guardiani dell'inferno.

Rising Hellsarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4, come Limited Edition e Special Limited Edition, con i preordini che inizieranno domenica 12 dicembre alle 12:00 CET (mezzanotte), solo su Strictly Limited Games.

strictly limited

Riguardo al gioco:

Rising Hell ti mette nei panni di Arok, un peccatore che brandisce un misterioso braccio bestiale con il potere di uccidere i demoni. Fatti strada attraverso orde di abomini assetati di sangue, mentre sali verticalmente attraverso le profondità dell'inferno generate casualmente e in continua evoluzione, per raggiungere la libertà e resuscitare il tuo oscuro maestro Lucifero in superficie.

Riff heavy metal da capogiro e grafica pixel meravigliosamente grottesca ti accompagneranno durante la tua scalata, affrontando la tana di Belzebù piena di insetti, altre diverse creature, boss, e trappole ad ogni metro. Per avere una possibilità, devi concatenare combo e raccogliere sfere rosse dai nemici uccisi da spendere in potenti potenziamenti.

strictly limited

Che tu sia un veterano con un talento per i giochi retrò o che questo sia il tuo primo rogue-lite, Rising Hell ti darà la motivazione di cui hai bisogno! Con la minaccia della morte permanente che ti pompa l'adrenalina nelle vene, una cosa è certa: ti aspetta un sacco di divertimento mentre fai headbanging su questa autostrada dall'inferno!

strictly limited

Caratteristiche:

  • Slay in style while head-banging to heavy-metal riffs

  • Vertical hell-ride: Climb out of ever-changing, procedurally-generated hell by chaining together jump-attacks and satisfying combos

  • In true rogue-lite fashion, the threat of permadeath is ever present, but if you meet your demise, you come back stronger, as buffs continue to level up

  • Unlock and play additional cursed characters to explore a variety of playstyles, including the powerful Sydna or the agile rogue fiend Zelos

  • Fight epic boss battles, slaying ancient demons such as Dagon, Beelzebub and more

Edizioni rigorosamente limitate con extra infernali per veri cacciatori di demoni:

Strictly Limited Games sta dando a Rising Hell l'eredità che si merita, con due edizioni limitate uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite il negozio online di Strictly Limited Games.

La Limited Edition è limitata a 2.200 copie per Nintendo Switch e 1.200 per PlayStation 4, al prezzo di 29,99€, incluso un colorato manuale di gioco.

strictly limited strictly limited

La Special Limited Edition è limitata a 1.800 copie per Nintendo Switch e 800 per PlayStation 4, a 49,99€, inclusi tantissimi collezionabili aggiuntivi:

  • Scatola speciale in edizione limitata

  • Manuale di gioco colorato

  • Romanzo grafico originale

  • Colonna sonora metal originale su CD

  • Libretto d'arte

  • Manifesto infernale (DIN A3)

  • 4 carte personaggio

  • Adesivo logo Rising Hell

strictly limited

                       https://store.strictlylimitedgames.com/collections/rising-hell

Rising Hell sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4, come Limited Edition e Special Limited Edition, con i preordini che inizieranno domenica 12 dicembre alle 12:00 CET (mezzanotte), solo su Strictly Limited Games.