di Giuseppe Saieva di giovedì 9 dicembre 2021

Horizon Zero Dawn - aumento prestazioni fino al 50% con NVIDIA DLSS

horizon zero

Horizon Zero Dawn eLemnis Gate si aggiungono a ICARUS, Diablo 2: Resurrectede Chorus nella lista dei giochi abilitati al DLSS per il mese di dicembre. L'elenco dei titoli e delle app che supportano NVIDIA DLSS sale così a oltre 140. Sony ha anche rilasciato un tech trailer per PC e le specifiche raccomandateper God of War.  

 

I giocatori GeForce ottengono oggi un incremento delle prestazioni DLSS fino al 50% per Horizon Zero Dawn

Oggi Horizon Zero Dawn Complete Edition ha ricevuto un aggiornamento delle prestazioni tramite una patch che aggiunge il supporto per NVIDIA DLSS. Con DLSS abilitato,Horizon Zero Dawn ottiene fino al 50% di incremento delle prestazioni, oltre che una qualità dell'immagine eccezionale.

Con le prestazioni aggiunte, le GPU GeForce RTX 3060 e superiori oltrepassano i 60 FPS a 4K per l'esperienza definitiva diHorizon Zero Dawn.

Horizon Zero Dawn è un pluripremiato gioco di ruolo d'azione, sviluppato da Guerrilla e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, che ha venduto oltre 700.00 copie su PC.

Oggi Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno svelato unnuovo trailer sulle caratteristiche dei PC con nuovi filmati, insieme ai requisiti di sistema perGod of War su PC. God of War sarà dotato di DLSS e NVIDIA Reflex.

 

Altri giochi DLSS

Chorus, il nuovo gioco d'azione e avventura sci-fi di Deep Silver ora disponibile su PC, è potenziato con NVIDIA DLSS e riflessi ray-tracing realistici, così da offrire ai giocatori di GeForce RTX l'esperienza definitiva. Se attivato, NVIDIA DLSS aumenta le prestazioni fino al 45%.

Il prossimo 14 dicembre Lemnis Gate sarà migliorato grazie al supporto di NVIDIA DLSS, aumentando il frame rate fino a 2 volte.Lemnis Gate di Ratloop Games è un FPS di strategia a turni unico nel suo genere, in cui il combattimento si svolge su più turni in un ciclo temporale, richiedendo ai giocatori di pensare a diverse mosse in anticipo per avere successo.

Altre Notizie: Lo slancio di NVIDIA DLSS continua con The First Descendant e altro ancora; Nuovi giochi in arrivo con NVIDIA DLSS; NVIDIA DLSS 3 arriva su Unreal Engine 5.2 ;
Ultime notizie