di Alessia Mogevero di mercoledì 1 dicembre 2021

Tomzon Drone per Bambini LED Colorati Giochi e giocattoli -25% Sconti e Offerte

tomzon drone
Tomzon Drone per Bambini, A31 Mini Drone con LED Colorati, modalità Senza Testa, Decollo / Atterraggio con Un Clic, 3 velocità Regolabile, Drone Tascabile per Principianti, 2 Batterie.

  • Mini Drone a LED colorato A31 droni ha 4 luci a LED colorate, 4 modalità di illuminazione (salto/stroboscopico/gradiente/liscio) e può ruotare di 360° in tutte le direzioni, rendendo il giorno e la notte più abbaglianti.
  • 2 Batterie Ricaricabili Il tempo di volo totale del Drone bambino è di 15 minuti. I Bambini possono partecipare alla competizione di mini droni e vincere il campionato nella competizione. Un grande giocattolo che i ragazzi, le ragazze e i Bambini di tutte le età adorano.
  • Quadricottero RC Facile da Usare La modalità senza testa e il mantenimento dell'altitudine semplificano il controllo del Drone. Non è necessario conoscere la direzione in cui il Drone sta volando nel cielo, basta prestare attenzione al telecomando.
  • Leggero per Principianti. Il Drone Tomzon ha calibrazione automatica, atterraggio/decollo con un tasto e regolazione a 3 velocità, che è molto adatto a Bambini e adulti. Questo mini Drone è super semplice e molto stabile in volo!
  • Il Miglior Regalo per il Drone. L'elica interna ha un dispositivo di protezione di sicurezza e il pulsante di arresto di emergenza e il pulsante di ritorno ti consentono di iniziare in un batter d'occhio. Non preoccuparti di perdere! E per proteggere il pilota da lesioni.