di Anna Spiotta di mercoledì 1 dicembre 2021

DELECHEF Frullatore Immersione Mixer Cucina Multifunzione -30% Sconti e Offerte

delechef frullatore
DELECHEF Frullatore a Immersione, Mixer Cucina 4 in 1 Frullatore Multifunzione Elettrico, 600W Minipimer Mixer ad Immersione, Inossidabile con 500 ml Tritatutto, 600 ml Tazza, Frusta, BPA FREE. : Amazon.it: Casa e Cucina.

  • Il miglior regalo per la mamma? Il Frullatore a Immersione DELECHEF è elegante e dotato di un motore da 600 W con funzione turbo per attività di miscelazione silenziose e perfette. Perfetto per preparare pappe, zuppe, frullati, salse, ecc.
  • Riduce il tempo di cottura sminuzzando rapidamente il cibo? La lama affilata in acciaio inossidabile 304 taglia il cibo rapidamente e facilmente e lo mescola in modo uniforme, risparmiando tempo prezioso, il Frullatore a Immersione DELECHEF è un coltello Frullatore aggiornato in modo da non doversi preoccupare della caduta della lama spento.
  • Mescola senza schizzi, mantieni pulita la tua Cucina? La copertura del piede in acciaio inossidabile 304 è a prova di schizzi, la custodia in acciaio inossidabile a prova di schizzi è facile da ridurre le perdite, più facile da pulire, puoi usarla con sicurezza.
  • Conservazione pratica, set Frullatore a Immersione 4 in 1? Include asta di agitazione, tritacarne da 500 ml, frusta, misurino da 600 ml. Risparmia denaro senza acquistare più set da Cucina, dimensioni compatte, facile da riporre e risparmiare spazio.
  • Nessuna lesione alle mani, facile da smontare e installare? Il Minipimer Mixer ad Immersione DELECHEF è facile da installare e smontare, non è facile graffiarsi le mani. A differenza di altri Mixer che possono essere estratti su e giù, il Frullatore DELECHEF può essere ruotato delicatamente a sinistra e a destra semplicemente premendo la testa del Mixer con la mano. La maniglia rimovibile è anche più facile da pulire.

Inserisci il codice DG2PGY7C al momento del pagamento.