Salvatore Ambrosini, un volto per mille vociTechnaxx Smartwatch TX-SW7HR RecensioneAssicurazione obbligatoria sulla pista da sciFarmaciauno: la farmacia online numero unoGreta Beccaglia : Non dormo da tre giorni dopo quello che mi è ...Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio ...Eitan è tornato in Italia : in viaggio verso la sua nuova vitaLo studente della Columbia University Davide Giri ucciso a New YorkLisciani Giochi Genius Laboratorio Di Profumi Giochi e giocattoli ...Qual è il miglior sito per comprare visualizzazioni Youtube e ...GRID LEGENDS - LANCIO A FEBBRAIO 2022MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il ...GTA Online: domina il sottosuolo nell’evento Traffico d’armiFor Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores, disponibile dal 9 dicembreThe Sims 4 e Stefan Cooke lanciano nuovi lookApex Legends: Evento Reveal Collezione PredoniCrocs Classic Clog K Unisex Zoccoli Bambini -50% Sconti e OfferteDLink4Me: nuova promozione smart regala Amazon Fire TV StickAssetto Corsa Competizione - Nuovo trailer Gen9 Spinning in the RainIl Farming Simulator League si disputerà questo weekendGeForce NOW abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochiSuper green pass : ecco le regole in zona bianca gialla arancione e ...Aggiornata la blacklist ADM: i siti oscurati salgono rispetto al 2020 vivo distribuisce Android 12 in EuropaGhostrunner - il DLC premium Project_Hel sarà disponibile a gennaio
di Giuseppe Saieva di mercoledì 24 novembre 2021

Carrera Mario Pipe Kart Recensione

Carrera Mario Pipe Kart Recensione

Carrera RC Mario Pipe Kart

Oggi vi parlo di un giocattolo radicomandato dedicato all'idraulico più famoso del mondo. L'idraulico come avrete capito è Mario, mentre il giocattolo è il Mario Pipe Kart. Il Kart è Marchiato Carrera Toys, da sempre sinonimo di sicurezza e ottima costruzione di giocattoli, su licenza Nintendo. Carrera Toys negli anni ha costruito vari modelli ispirati al famoso idraulico e, anche in questo 2021, non delude le aspettative. Direttamente dal nuovissimo catalogo già disponibile alla vendita, Mario Pipe Kart arriva per deliziare i bambini in questo imminente Natale. Voglio ringraziare Carrera Toys e GDGPR che hanno permesso questa recensione.

Carrera

Costruzione

Mario Pipe Kart è dentro una tipica confezione di auto che si può vedere nei negozi di giocattoli. Ha una grande superficie trasparente che permette di ammirare il prodotto, il controller e lo sfondo colorato tipico dei percorsi nei videogiochi di Mario Kart. Sul retro e sui lati della scatola si trovano numerose informazioni sul giocattolo, mentre all'intermo c'è anche un manuale. Ovviamente presente il logo Carrera ed il bollino che certifica la licenza ufficiale da parte di Nintendo. Iniziamo subito dicendo che Mario Pipe Kart è costruito davvero bene. Tenendolo in mano si ha una sensazione di qualità assoluta. Il giocattolo è solido, robusto e con dettagli curatissimi. E' realizzato in Policarbonato di ottima fattura con colorazione fedele al videogame e con ruote in vera gomma. Mario, che si trova alla guida, è realizzato altrettanto bene; è ricco di dettagli e la sua forma lo mette in risalto dal resto del Kart. Il Telecomando, pratico ed ergonomico, invece è un po meno resistente, quindi meglio non farlo cadere o fargli prendere degli urti.

Carrera

Giocando

Mario Pipe Kart risulta essere molto semplice da controllare; se lanciato in linea retta riesce a raggiungere una velocità di circa 9Km/h, quindi niente di pericoloso per i bambini. La tecnologia a 2,4 GHz rende possibile la guida simultanea e indipendente di più Kart dello stesso genere senza interferenze. Il kart si guida bene su qualsiasi terreno, ma grazie alle ruote in vera gomma ammortizzate va bene anche su percorsi irregolari. Il Telecomando in dotazione è realizzato in plastica ed è molto intuitivo da usare; infatti, essendo uguale al Pad usato nelle console di videogiochi risulta di facile approccio per i bambini. Mario Pipe Kart ha un raggio di utilizzo molto ampio e si usa tramite due stick analogici che regolano i movimenti.

Carrera

Infine, concludo con la batteria da 320 mAh ricaricabile inclusa che per essere caricata la massimo impiega circa 50 minuti. Ho provato il Kart in casa (causa maltempo) su pavimenti lisci e mi ha permesso di giocare per circa 40 minuti. Tuttavia, penso che la durata è influenzata dal tipo di terreno dove si gioca. Infatti, un terreno accidentato stressa di più sia il Kart che la batteria, abbassandone sicuramente la durata. Ma non preoccupatevi perchè il divertimento è assicurato ugualmente. Unica nota negativa va fatta al cavo di ricarica proprietario che risulta un po ostico quando si deve sganciare dalle battire. Sicuramente un cavo USB standard sarebbe stato meglio essendo più semplice da staccare.

Carrera

Conclusioni

Data la sua ottima e sicura costruzione Mario Pipe Kart è consigliato a tutti i bambini dai 6 anni a salire. Ma anche ragazzi più grandi e genitori si divertiranno a guidarlo. E' dotato di una buona autonomia e i pezzi di ricambio si possono comprare separatamente. Per questo Natale 2021 sarà di sicuro un regalo graditissimo.

Contenuto della confezione:

  • Mario Pipe Kart
  • Controller
  • Cavbo USB
  • Batteria ricar
  • Batterie AAA

Video Unboxing

Altre News per: carreramariopipekartrecensione