di Vito Manzione di martedì 23 novembre 2021

Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigorifera

morto srikesh
Incredibile storia in India dove un uomo dichiarato morto dopo un incidente d'auto il giorno successivo è stato trovato vivo nella cella frigorifera. Il protagonista dell'incredibile storia è Srikesh Kumar, 45 anni. L'uomo è stato portato d'urgenza in una clinica privata dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, un comune dell'Uttar Pradesh a est di Nuova Delhi. Dichiarato morto da un medico all'arrivo in struttura, è stato trasferito in un ospedale pubblico per l'autopsia.

"Il dottore lo ha visitato e, non trovando segni di vita, ha trovato la sua morte", ha detto il direttore medico dell'ospedale Rajendra Kumar. La salma è stata depositata in una cella frigorifera in attesa dei parenti, arrivati sei ore dopo. Ma quando sono arrivati i parenti, hanno scoperto che l'uomo era ancora vivo. Ora il giovane è in coma. "Questo è un miracolo", ha detto il direttore medico. Al riguardo è stata aperta un'inchiesta.

Altre Notizie: Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Brigitte Bardot disperata per la morte del cane E.T.; Movink - primo display interattivo OLED per i professionisti;