Salvatore Ambrosini, un volto per mille vociTechnaxx Smartwatch TX-SW7HR RecensioneAssicurazione obbligatoria sulla pista da sciFarmaciauno: la farmacia online numero unoGreta Beccaglia : Non dormo da tre giorni dopo quello che mi è ...Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio ...Eitan è tornato in Italia : in viaggio verso la sua nuova vitaLo studente della Columbia University Davide Giri ucciso a New YorkLisciani Giochi Genius Laboratorio Di Profumi Giochi e giocattoli ...Qual è il miglior sito per comprare visualizzazioni Youtube e ...GRID LEGENDS - LANCIO A FEBBRAIO 2022MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il ...GTA Online: domina il sottosuolo nell’evento Traffico d’armiFor Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores, disponibile dal 9 dicembreThe Sims 4 e Stefan Cooke lanciano nuovi lookApex Legends: Evento Reveal Collezione PredoniCrocs Classic Clog K Unisex Zoccoli Bambini -50% Sconti e OfferteDLink4Me: nuova promozione smart regala Amazon Fire TV StickAssetto Corsa Competizione - Nuovo trailer Gen9 Spinning in the RainIl Farming Simulator League si disputerà questo weekendGeForce NOW abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochiSuper green pass : ecco le regole in zona bianca gialla arancione e ...Aggiornata la blacklist ADM: i siti oscurati salgono rispetto al 2020 vivo distribuisce Android 12 in EuropaGhostrunner - il DLC premium Project_Hel sarà disponibile a gennaio
di Vito Manzione di martedì 23 novembre 2021

Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigorifera

Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigorifera

Incredibile storia in India dove un uomo dichiarato morto dopo un incidente d'auto il giorno successivo è stato trovato vivo nella cella frigorifera. Il protagonista dell'incredibile storia è Srikesh Kumar, 45 anni. L'uomo è stato portato d'urgenza in una clinica privata dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, un comune dell'Uttar Pradesh a est di Nuova Delhi. Dichiarato morto da un medico all'arrivo in struttura, è stato trasferito in un ospedale pubblico per l'autopsia.

"Il dottore lo ha visitato e, non trovando segni di vita, ha trovato la sua morte", ha detto il direttore medico dell'ospedale Rajendra Kumar. La salma è stata depositata in una cella frigorifera in attesa dei parenti, arrivati sei ore dopo. Ma quando sono arrivati i parenti, hanno scoperto che l'uomo era ancora vivo. Ora il giovane è in coma. "Questo è un miracolo", ha detto il direttore medico. Al riguardo è stata aperta un'inchiesta.

Altre News per: mortosrikeshkumarvieneritrovatovivocella