YU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobileVaccino Covid : ciclo completo a 87,27% over 12Montecitorio : iniziato il quarto scrutinio presidente RepubblicaOggi Giorno memoria per le vittime dell'OlocaustoCoree : da Pyongyang nuovo lancio missileXiaomi annuncia la serie Redmi Note 11 IDEE OUT OF THE BOX PER SAN VALENTINOOverwatch - è arrivato il Capodanno Lunare 2022Windows 11: al via gli aggiornamenti della fase finaleLEGO Ideas Sonic The Hedgehog Green Hill Zone RecensioneHUAWEI WATCH GT RUNNER: LA CORSA DIVENTA PROFESSIONALE Come scegliere un servizio di hosting professionaleHUAWEI P50 Pro: LA FOTOGRAFIA ENTRA IN UNA NUOVA ERA Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono ...New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editoreSciopero tabaccai : Non controlleremo il Green pass ai clientiUsa : indagini su falsi elettori Donald TrumpAustralian Open : Jannik Sinner perde con Stefanos TsitsipasLite in famiglia a Licata : 4 vittimeThe Sims e Pabllo Vittar creano stili di Colori con Carnevale KitBLOOD BOWL 3: IN ARRIVO LA NUOVA CLOSED BETASony soundbar HT-S400 - audio surround e potente subwoofer wirelessOlliOlli World - arriva il nuovo trailer cinematicoIliad - rivoluzione anche sulla FibraLRNZ firma un'esclusiva dedicata a Leggende Pokémon: Arceus
di Giuseppe Saieva di mercoledì 17 novembre 2021

BATMAN/FORTNITE: FONDAZIONE

BATMAN/FORTNITE: FONDAZIONE

Panini

Da domani disponibile uno speciale di 48 pagine con un codice esclusivo per riscattare il costume del Batman che Ride e la schermata di caricamento a lui dedicata

Disponibile da giovedì 18 novembre

 

Insieme al fumetto, un codice esclusivo per riscattare

il costume del Batman che Ride

e la schermata di caricamento a lui dedicata

 

DC ed Epic Games hanno collaborato nuovamente per unire l’universo di Fortnite con quello del più grande supereroe del mondo: Batman. Da giovedì 18 novembre arriva in Italia Batman/Fortnite: Fondazione, uno speciale di 48 pagine disponibile in fumetteria, edicola, online e su Panini.it.

 

Ogni copia fisica del fumetto include un codice esclusivo per riscattare gratuitamente uno speciale costume del Batman che Ride e l’esclusiva schermata di caricamento dedicata a questo sinistro personaggio.

 

Batman/Fortnite: Fondazione segue la serie di successo e acclamata dalla critica Batman/Fortnite: Punto Zero in cui Batman, al suo arrivo sull’Isola di Fortnite, è colpito da un’amnesia e combatte nemici sconosciuti contando sulle sue doti d’investigazione per risolvere il mistero del Punto Zero e riuscire a tornare a casa.

 

Dopo il suo ritorno a Gotham City, Batman affronta un nuovo mistero e un nuovo arrivo: Fondazione, enigmatica figura dell’Isola, emerge dalle profondità di Gotham Harbor, e il Cavaliere Oscuro indaga su questa nuova presenza nella sua città.

 

Batman/Fortnite: Fondazione è realizzato dal responsabile creativo di Epic Games Donald Mustard, dall’autore di Batman/Fortnite: Punto Zero Christos Gage e dall’acclamato autore di Batman e Batman: Death Metal Scott Snyder. Le illustrazioni sono realizzate da Joshua Hixson (disegni) e Roman Stevens (colori). La cover è realizzata dall’artista Greg Capullo, collaboratore di lunga data di Snyder, assieme a Jonathan Glapion e Matt Hollingsworth.

Altre News per: batmanfortnitefondazione