Apex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SX
di Giuseppe Saieva di martedì 16 novembre 2021

Annunciato DRAGON BALL: THE BREAKERS gioco multiplayer online

Annunciato DRAGON BALL: THE BREAKERS gioco multiplayer online

DRAGON BALL

BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato oggi DRAGON BALL: THE BREAKERS, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico, che sarà disponibile nel 2022 per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation5 e Xbox Series X|S. Su PC sarà disponibile anche una Beta chiusa che consentirà ai giocatori di provare il gioco. Presto saranno svelati maggiori dettagli.

Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.
Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

Inoltre, DRAGON BALL: THE BREAKERS collegherà i dati di gioco salvati con DRAGON BALL XENOVERSE 2. Continua a seguirci per scoprire maggiori dettagli in futuro.


Altre News per: annunciatodragonballbreakersgiocomultiplayeronline