Apex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SX
di Giuseppe Saieva di martedì 16 novembre 2021

Trust ha lanciato il microfono con braccio GXT 255+ Onyx

Trust ha lanciato il microfono con braccio GXT 255+ Onyx

Trust Gaming GXT 255+ Onyx Microfono USB Professionale con Braccio, Filtro Pop, LED, Podcasting, Streaming...

Con la crescita esponenziale di podcast e piattaforme di streaming, cresce in Italia l’esigenza di prodotti che garantiscano standard qualitativi di registrazione sempre più elevati. Consapevole di questo, Trust, azienda leader nel settore degli accessori per il lifestyle digitale, lancia oggi sul mercato un vero gamechanger: il microfono con braccio GXT 255+ Onyx, un top di gamma plug&play per lo streaming professionale. Le sue caratteristiche di fascia alta e l’intuitività nell’utilizzo lo rendono adatto ad accompagnare ogni creator nella registrazione di podcast, commenti fuori campo, streaming live e strumentali.

Uno studio di registrazione professionale homemade

Il microfono professionale Onyx offre tutto il necessario per registrazioni di alta qualità. È in grado di catturare ogni sfumatura sonora con la massima resa acustica: il pattern di registrazione cardioide e il filtro pop permettono di attenuare efficacemente i rumori di fondo, per un audio avvolgente, ricco e nitido. Il monitoraggio a latenza zero, invece, consente di ascoltare in tempo reale e senza ritardi ciò che si sta registrando, e, insieme ai pulsanti di regolazione della sensibilità ed esclusione dell’audio sul corpo del microfono, garantisce il pieno controllo delle proprie sessioni. Completa, infine, le caratteristiche un supporto shock-mount per offrire la massima stabilità durante la registrazione.

Comodità e design al servizio di ogni creator

Oltre alle funzionalità professionali, il microfono di fascia alta Onyx si distingue anche per la semplicità di utilizzo: può essere collegato facilmente a un laptop o un desktop tramite USB, senza la necessità di un mixer separato, ed è ulteriormente dotato di una porta USB aggiuntiva. Il braccio del microfono, che nasconde il cavo USB, è solido e robusto, grazie alla struttura in alluminio, ed esclude suoni indesiderati provocati dalle vibrazioni. Inoltre, l'asta è ergonomica e completamente regolabile, per garantire la migliore angolazione, senza occupare tanto spazio. La qualità premium di Onyx si percepisce anche dallo stile: l’anello di luci LED regolabili a sei colori soddisferà le esigenze di personalizzazione di ogni creator e permetterà di capire quando il microfono è disattivato (LED rossi).

Prezzo e disponibilità

Onyx è disponibile in Italia su Amazon al prezzo di 199,99 euro

Altre News per: trustlanciatomicrofonobraccio255+onyx