Dead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANT
di Giuseppe Saieva di venerdì 12 novembre 2021

Shadowlands Fine dell'Eternità - aggiornamento ai contenuti 9.2

Shadowlands Fine dell Eternità

L'aggiornamento ai contenuti 9.2, Fine dell'Eternità, sarà l'ultimo aggiornamento ai contenuti di Shadowlands e porterà con sé un'epica conclusione della storia, con gli eroi di Azeroth che cercheranno di sventare i piani del Carceriere di distruggere la realtà.

Ecco alcune delle nuove funzioni mostrate nel video di presentazione:

  • Nuova zona - Zereth Mortis: esplora la realtà dei Primi, i misteriosi architetti di tutti gli aldilà delle Terretetre.
  • Nuova incursione - Sepolcro dei Primi: i personaggi combatteranno con i più potenti alleati del Carceriere, prima di giungere all'epico scontro contro di lui.
  • Set di classe: ogni classe avrà a disposizione un set di armatura unico ispirato ai Progenitori, disponibile attraverso incursioni, spedizioni e PvP.
  • Nuova area di missioni - Empireo: i personaggi collaboreranno con gli abitanti di Zereth Mortis per aiutarli a fronteggiare le forze del Carceriere che li stanno invadendo.
  • Aggiornamenti a Tazavesh: come successo in passato con le mega-spedizioni disponibili solo in modalità Mitica, Tazavesh verrà divisa in due spedizioni più piccole, ognuna delle quali sarà disponibile in modalità Eroica e Mitica+.
  • E molto altro!


Altre News per: shadowlandsfinedelleternitàaggiornamentocontenuti