Pavia : Sono ore di angoscia per il 60enne Luigi Criscuolo

pavia sono
Il 60enneLuigiCriscuolo, conosciuto come "Gigi Bici", dal nome del negozio che gestiva, scomparso nel Pavese da lunedì mattina. In un bosco a Calignano, una frazione di Cura Carpignano, è stata ritrovata la sua auto abbandonata, una Volkswagen Polo bianca, con il finestrino rotto e delle tracce di sangue all'interno dell'abitacolo.

Da martedì a Pavia sono costanti le ricerche di LuigiCriscuolo, 60enne residente nella città, uscito di casa martedì e mai più rientrato. La sua auto, una Volkswagen Polo bianca, è stata ritrovata in un bosco a Calignano, frazione di Cura Carpignano, nel pavese. Un motivo di preoccupazione è il fatto che il finestrino dell'auto sia stato rotto e che vi fossero tracce di sangue anche all'interno dell'abitacolo. Le ricerche per il momento si sono concentrate nell'area vicino al ritrovamento dell'auto, con vigili del fuoco e squadre della protezione civile alla continua ricerca dell'uomo. Vicino a loro c'era anche sua figlia Katia, che ha detto: “In un modo o nell'altro voglio riportare a casa mio padre".

Pavia, uomo accoltellato a morte nel cortile di casa a Vigevano: arrestato un 25enne con precedenti
Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nella notte nel cortile della sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia.

Pavia, Marito e moglie trovati morti in casa a Confienza: ipotesi omicidio-suicidio
Una coppia è stata trovata senza vita nella propria abitazione nel pomeriggio a Confienza, in provincia di Pavia.

Mamma e bimbo muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia
Una donna e il suo bambino sono deceduti durante il parto la notte scorsa al Policlinico San Matteo di Pavia.