Uomini e Donne : ex cavaliere Riccardo Ravalli è morto in un incidente

Riccardo Ravalli, ex cavaliere di "Uomini e Donne" è morto a 39 anni in un incidente stradale. Fatale è stato lo scontro tra un camion e il furgone che transitava a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. Il salvataggio è stato inutile, secondo quanto riportato da "Il Resto del Carlino" non è stato possibile estrarre il corpo. Originario di Catania ma trapiantato da anni in provincia di Pistoia, a Pieve a Nievole, Riccardo era un imprenditore nel settore alberghiero e aveva partecipato al programma Maria De Filippi a fine 2020. Cercava amore e aveva corteggiato il signora Daniela.
Luisa Anna Monti, ex dama del Trono, lo ricorda così sui social: "Eri una persona splendida. Ti interessavi della mia salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo".
Uomini e Donne 2025, finisce il trono di Tina Cipollari: l'addio di Cosimo e le sorprese in studio
Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne 2025 è arrivato al capolinea. Nelle registrazioni del 23 aprile, l’unico corteggiatore rimasto, Cosimo Dadorante, ha ufficializzato il suo addio, chiudendo così l’esperienza televisiva dell'opinionista in versione dama.
Uomini e Donne Over, registrazione del 6 aprile: scontro tra Alessio e Giovanni, lite furiosa per Giuseppe
Uomini e Donne continua a offrire momenti accesi con le nuove anticipazioni della registrazione del 6 aprile 2025.
Il matrimonio aumenta il rischio di obesità negli uomini
Una recente ricerca del National Institute of Cardiology di Varsavia, Polonia, ha scoperto che il matrimonio può influire significativamente sul peso corporeo, soprattutto negli uomini.