YU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobileVaccino Covid : ciclo completo a 87,27% over 12Montecitorio : iniziato il quarto scrutinio presidente RepubblicaOggi Giorno memoria per le vittime dell'OlocaustoCoree : da Pyongyang nuovo lancio missileXiaomi annuncia la serie Redmi Note 11 IDEE OUT OF THE BOX PER SAN VALENTINOOverwatch - è arrivato il Capodanno Lunare 2022Windows 11: al via gli aggiornamenti della fase finaleLEGO Ideas Sonic The Hedgehog Green Hill Zone RecensioneHUAWEI WATCH GT RUNNER: LA CORSA DIVENTA PROFESSIONALE Come scegliere un servizio di hosting professionaleHUAWEI P50 Pro: LA FOTOGRAFIA ENTRA IN UNA NUOVA ERA Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono ...New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editoreSciopero tabaccai : Non controlleremo il Green pass ai clientiUsa : indagini su falsi elettori Donald TrumpAustralian Open : Jannik Sinner perde con Stefanos TsitsipasLite in famiglia a Licata : 4 vittimeThe Sims e Pabllo Vittar creano stili di Colori con Carnevale KitBLOOD BOWL 3: IN ARRIVO LA NUOVA CLOSED BETASony soundbar HT-S400 - audio surround e potente subwoofer wirelessOlliOlli World - arriva il nuovo trailer cinematicoIliad - rivoluzione anche sulla FibraLRNZ firma un'esclusiva dedicata a Leggende Pokémon: Arceus
di Giuseppe Saieva di mercoledì 10 novembre 2021

Assassin's Creed Valhalla: La stagione di Oskoreia e Le tombe dei caduti

Assassin's Creed Valhalla: La stagione di Oskoreia e Le tombe dei caduti

Ubisoft annuncia che la Season 4 di Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile gratuitamente. La stagione del raccolto segna l’inizio della Festa di Oskoreia e della Caccia Selvaggia di Odino, quando gli spiriti dei defunti tornano tra i vivi a mietere mietere vittime. I giocatori dovranno difendere Ravensthorpe da questo terribile pericolo e dimostrare che il Clan del Corvo non è una facile preda.

In questo evento gratuito a tempo limitato, scoprirai nuove attività e ospiti che ti permetteranno di ottenere svariate ricompense. La festa di Oskoreia sarà disponibile dall’11 novembre al 2 dicembre. Per partecipare dovrai andare in Inghilterra e completare uno dei primi due archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire) e portare il tuo accampamento al Livello 2.  

Alla Festa di Oskoreia prenderai parte a tre attività ripetibili: gare di tiro con l’arco, di monta a cavallo e un nuovo torneo contro gli spiriti. In questo torneo, sarai lanciato nel Veil. Affrontando le sfide, dai guerrieri esperti alle bestie selvagge, ai mostri, dovrai sbloccare livelli sempre più difficili per mettere alla prova le tue abilità nel combattimento. Torna la sfida con l’arco con nuovi bersagli che influenzeranno i tuoi progressi e ti terranno lontano dai punteggi più alti. Inoltre, durante le festività di Oskoreia, nuove sfide ti porteranno a incontrare il monaco pazzo e risolvere il mistero di un guerriero caduto.


L’avventura chiama e quelli abbastanza curiosi da rispondere scopriranno il nuovo: Le tombe dei caduti. Sparsi per tutta l’Inghilterra, questi sotterranei saranno disponibili quando avrai sbloccato il tuo accampamento, senza la richiesta di altri prerequisiti se non la tua abilità nel trovarli. Potrai cercare di attraversare gratuitamente queste tombe dimenticate dal 9 novembre.

Infine, il 10 novembre, Assassin’s Creed Valhalla festeggia il suo primo anno di vita con sfide Evento Speciale ed entusiasmanti ricompense che comprendono l’Artiglio di Valravn, una nuova, elegante spada a una mano e l’esclusiva Unicorno cavalcatura.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per console Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4, sullo Store Epic Games e Store Ubisoft per Windows PC, così come su Stadia, Amazon Luna e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+.

Altre News per: assassincreedvalhallastagioneoskoreiatombecaduti