di Giuseppe Saieva di giovedì 4 novembre 2021

FARMVILLE 3: ARRIVA IL NUOVO CAPITOLO DEL GIOCO

farmville arriva

L'ultimo capitolo del franchising FarmVille debutta su dispositivi mobili e MacOS. FarmVille 3 consente ai giocatori di dare vita alla propria fattoria con nuovi personaggi, adorabili animali e funzioni di gioco uniche

Zynga Inc, leader mondiale nell'intrattenimento digitale, ha annunciato il lancio globale di FarmVille 3, il nuovo entusiasmante giocodell’iconico franchise FarmVille. Il gioco è ora ufficialmente disponibile in tutto il mondo per il download su dispositivi iOS e Android, oltre che su Mac M1.

Sono passati dodici anni - e oltre 700 milioni di download - da quando FarmVille è stato presentato al mondo nel 2009. FarmVille 3 darà vita ad un nuovo meraviglioso mondo, con tantissimi divertenti personaggi e animali.

Ritorna anche il personaggio preferito dai fan: Marie, che guiderà e accoglierà sia la community di FarmVille, sia i nuovi giocatori che affronteranno per la prima volta le sfide della vita rurale. Marie sarà accompagnata da tanti altri simpatici personaggi, ognuno con una diversa e speciale abilità che darà loro modo di aiutare i giocatori con i tutte le novità del gioco, tra cui nuove le fattorie personalizzabili e l’allevamento degli animali.

Man mano che i giocatori saranno immersi in questo nuovo mondo, potranno adottare, nutrire e allevare cuccioli di oltre 150 specie diverse ed essere ricompensati per i loro sforzi con prodotti della fattoria, come lana e burro.

"FarmVille 3 immerge i giocatori in un’esperienza nuova e visivamente sbalorditiva, pregna di avventura, connessioni sociali e spirito agricolo, che centinaia di milioni di fan FarmVille hanno imparato ad amare", ha affermato Bernard Kim, President of Publishing di Zynga. "Invitiamo una nuova generazione di giocatori a incontrare i nuovi deliziosi personaggi e gli adorabili animali che abitano la splendida campagna di FarmVille, piena di amore e divertimento".

Novità del gioco:

- Tantissimi animali – Colleziona, alleva e nutri più di 150 razze di animali, dai polli alle mucche, fino alle tigri esotiche e ai soffici alpaca

- Molti personaggi – Incontra 30 personaggi con speciali abilità, come cucinare, pescare, tagliare la legna e creare vari oggetti, per aiutarti nella costruzione e gestione della tua fattoria.

- Un mondo vivo e realistico – Controlla le condizioni metereologiche in-game e sfruttale a tuo vantaggio per aumentare la produzione del raccolto, migliorare le battute di pesca e guadagnare più monete.

- Personalizza di tutto – Fai indossare ai tuoi personaggi abiti stagionali, come un costume da zucca per Halloween, o aggiungi un tocco personale alla tua fattoria, alla tua stalla o al tuo veicolo, scegliendo tra moltissime opzioni di design a tema, come l'arredamento moderno o vittoriano

- Cooperazione con il vicinato – crea la tua "co-op" per scambiare beni con altri giocatori e cooperare per vincere eventi e decorazioni uniche

A partire da oggi, i giocatori che scaricheranno il gioco entro le prossime due settimane, riceveranno uno speciale starter kit di benvenuto contenente tanti elementi in grado di aiutarli a personalizzare la loro proprietà di campagna all’interno del gioco.

FarmVille 3 è l'ultimo gioco della serie FarmVille, che include FarmVille 2: Country Escape e FarmVille 2: Tropic Escape.

Altre Notizie: FarmVille 3: attiva la pre-registrazione in attesa del lancio;