La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Giuseppe Saieva di giovedì 28 ottobre 2021

FUNKO EUROPE ARRIVA A MILANO CON FAO SCHWARZ

FUNKO EUROPE ARRIVA A MILANO CON FAO SCHWARZ

FUNKO

FUNKO EUROPE ARRIVA A MILANO CON FAO SCHWARZ

IL NEGOZIO DI GIOCATTOLI PIÙ FAMOSO AL MONDO OSPITA UNO SPAZIO INTERAMENTE DEDICATO AGLI ICONICI COLLEZIONABILI

FAO Schwarz ha inaugurato il 27 ottobre il suo primo department store nel cuore della città lombarda, con le porte aperte al pubblico dal 28 ottobre. 3 piani e 600 metri quadrati interamente dedicati al mondo dei giocattoli e i protagonisti del settore. All’appello non poteva quindi mancare Funko con i suoi Pop! e tantissimi prodotti esclusivi.

L’attesa è finalmente finita: FAO Schwarz ha ufficialmente aperto le sue porte a Milano, a partire dal 28 ottobre. Il primo negozio continentale-europeo del marchio di giocattoli più famoso del mondo ha aperto in Piazza Cordusio, al centro della città meneghina.

Il negozio di via Orefici 15 si sviluppa su 3 piani per una superficie totale di 600 metri quadrati. Al suo interno uno spazio di 14 mq interamente dedicato al mondo Funko, un set unico per ospitare i prodotti che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo: dalle Vinyl Soda, agli accessori Loungefly, fino ad arrivare agli inimitabili collezionabili Pop! e molte altre sorprese.

FUNKO EUROPE

L'apertura è frutto di un accordo esclusivo tra Prénatal Retail Group - leader nel settore dell'infanzia e dei giocattoli con 777 negozi in 8 paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio e Svizzera) - e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio FAO Schwarz.

Entrare in un negozio FAO Schwarz è vivere la magia in cui si intrecciano fantasia, curiosità e stupore. Un luogo del cuore non solo per i bambini, ma per tutti coloro che, in fondo, non hanno mai smesso di esserlo.

FUNKO EUROPEAl più presto arriveranno delle foto e video unboxing di alcuni prodotti...

Altre News per: funkoeuropearrivamilanoschwarz