Verona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienza

verona mamma
Una donna cingalese ha ucciso le sue due figlie di 3 e 11 anni che erano ospiti con lei in un rifugio a Verona. Al momento non si conoscono i moventi del duplice delitto. La madre dei due bambini si è trasferita fuori dalla struttura ed è attualmente ricercata. I corpi delle ragazze sono stati scoperti da un altro ospite della casa, la comunità educativa "Mamma Bambino", che ha poi lanciato l'allarme. La donna singalese e le sue due figlie si trovavano in comunità su ordine dell'autorità giudiziaria. L'immobile, gestito dal Comune di Verona, si trova in contrada Porto San Pancrazio. L'indagine è condotta dalla squadra mobile della Questura di Verona.

Inter-Hellas Verona oggi alle 20:45: formazioni, diretta tv e streaming del match di Serie A
Dopo l'impegno europeo contro il Barcellona, l'Inter torna in campo per la 35ª giornata di Serie A e affronta in casa l'Hellas Verona.

Verona-Parma Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Oggi, lunedì 31 marzo 2025, alle 18:30, lo stadio Marcantonio Bentegodi ospita la sfida tra Hellas Verona e Parma, valida per la 30ª giornata della Serie A.

Verona, villetta a Montericco: scoperti i corpi mummificati di due anziani coniugi
Sabato scorso, tre giovani appassionati di esplorazione urbana hanno scoperto i corpi mummificati di una coppia di anziani nella loro villetta a Montericco, sulle colline sopra Verona.