Prestiti: 6 cose da sapere prima di richiederliApple Pencil (Prima Generazione) -24% Sconti e OfferteTablet Fire 7 Kindle ora con luce frontale integrata -29% Sconti e ...Formula 1 : morto a 79 anni Frank WilliamsJBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile Cassa Altoparlante Wireless -32% ...Elemis Pro-Collagene Eye Revive Mask - 20% Sconti e OfferteSous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico ...Baby Monitor Video Bambini Display LCD Allarme Visivo Sonoro - 60€ ...Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 Scopa Elettrica senza fili Sconti e ...Ambi Pur Bagno Profumatore per Ambienti 4 Confezioni Sconti e OfferteMaurizio Scala : vedovo e nonno di due bimbe diventa prete a 66 anniVariante Omicron Campania : Era vaccinato con due dosiRENPHO Bilancia Pesapersone Professional Bluetooth Sconti e OfferteOPPO A74 Smartphone Display AMOLED Sconti e OfferteMETZ Android 10.0 Smart TV Serie MUC7000 Sconti e OfferteLa linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”
di Simone F. di sabato 16 ottobre 2021

La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non Vaccinatevi”

La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non Vaccinatevi”

Siamo sulle strade di Charlotte, in North Carolina, Stati Uniti, il protagonista un furgoncino di una fantomatica agenzia di onoranze funebri, la Wilmore Funeral Home, con la scritta "Non Vaccinatevi". Il messaggio provocatorio dedicato a coloro che sono ancora indecisi a vaccinarsi contro il Covid-19.

Foto del camion nero sono apparse in breve tempo su tutti i social, facendo così il giro del mondo. Il sito web della finta agenzia funebre riporta in home page il messaggio: “Vaccinatevi ora o ci vedremo presto” con un link che rimanda al sito dove trovare gli appuntamenti per ricevere la propria dose di siero.

Si tratta in realtà di una campagna pubblicitaria provocatoria ideata di un gruppo di creativi locali, chiamato BooneOakley, per stimolare la popolazione americana a vaccinarsi contro il Coronavirus. Il team ha mantenuto l'anonimato per 24 ore, abbastanza da far crescere moltissimo la curiosità.

Questa non è la prima iniziativa di questo tipo e non sarà l'ultima. In Italia alcune agenzie di Onoranze Funebri Roma hanno cavalcato l'onda no-vax con messaggi sarcastici per "convincere" le persone a vaccinarsi.

Altre News per: pubblicitàprovocatoriacamiondelleonoranzefunebri“non