La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Giuseppe Saieva di venerdì 15 ottobre 2021

Skul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobre

Skul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobre

Skul: The Hero Slayer, avvincente platform 2D rogue-lite pubblicato da NEOWIZ e sviluppato da SouthPAW Games, arriverà finalmente su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 21 ottobre 2021. Oltre al lancio, sulle console arriverà anche un nuovo aggiornamento che includerà la nuovissima modalità Difficile, nuovi nemici e molto altro ancora. L'aggiornamento verrà rilasciato per tutte i sistemi nelle prossime settimane.

Maggiori informazioni su Skul: The Hero Slayer
"Skul: The Hero Slayer" è un platform d'azione che vanta mappe in continua evoluzione. Skul non è uno scheletro normale; infatti, oltre alle sue formidabili abilità di combattimento ne può acquisire di nuove  a seconda del teschio che indossa. Ogni teschio a una sua specilità. Scegli combo che si adattano al tuo stile di gioco e cambiale nel vivo della battaglia per mettere in ginocchio i tuoi nemici.

"Lo sviluppo di Skul su Nintendo Switch, Xbox e PlayStation è stato lungo, ma siamo entusiasti che il piccoletto stia finalmente facendo il suo debutto durante il periodo più spaventoso dell'anno", ha affermato Sangwoo Park, CEO di SouthPAW. "Non avremmo mai immaginato il successo che Skul ha avuto su Steam nell'ultimo anno e sappiamo che il futuro è luminoso per il piccolo antieroe preferito di tutti su console."


Altre News per: skulheroslayerarrivaottobre