di Giuseppe Saieva di martedì 5 ottobre 2021

Recap del Tokyo Game Show 2021 per 505 Games

recap tokyo

Videogiochi Console e Accessori

505 Games ha avuto una presenza importante al Tokyo Game Show 2021 mostrando le sue prossime release nello showcase “Upcoming Titles” e nell’Xbox Live Stream. Vi invitiamo a visitare i canaliYouTube,Twitch, eHuya del Tokyo Game Show per rivedere le registrazioni delle presentazioni di 505 Games.

 

La prima partecipazione ufficiale di 505 Games al TGS da quando il suo team giapponese è stato formato nel 2020 ha visto la presenza di alcuni dei prossimi progetti più significativi.

 

I creatori del classico RPGSuikoden,Rabbit & Bear Studios, hanno con orgoglio presentato un’ anteprima del gameplay per PC dell’action RPG town-buildingEiyuden Chronicle:Rising.

Potete avere qui un primo assaggio del mondo, della storia, dei personaggi di Rising e avere altre informazioni su come il giocosarà connesso aEiyuden Chronicle: Hundred Heroes, l’attesissimo JRPG che verrà lanciato nel 2023.

 

Subito dopo è stato il turno del magico mondo sandbox diGrow: Song of the Evertree per la prima volta con un gameplay della versione per Nintendo Switch. Kevin Penkin (Florence, Star Wars: Visions), compositore nominato ai BAFTA award e vincitore di un award Crunchyroll ha presentato un interessante analisi della sua variegata colonna sonora. Con Grow si potranno creare dei mondi e guarire l’Evertree quando il gioco verrà lanciato il 16 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch.

 

Re:Legend, il JRPG co-op in cui alleverai mostri, è stato presentato con delle sequenze dalla versione Nintendo Switch con il commento degli sviluppatori diMagnus Games Studio.Rescue Party: Live!’ ha presentato un nuovo trailer che ha messo in mostra la frenetica e divertente modalità Campionato e ha anticipato il lancio della demo giocabile presente durante lo Steam Next Fest il prossimo 7 ottobre. Il creatore di UNTURNED, Nelson Sexton, ha svelato il prossimo DLC del gioco survival zombie che si chiamerà Elver e ha annunciato le versioni PlayStation 5 e Xbox One X|S previste al lancio per il prossimo inverno. 505 Games ha anche mostrato le struggenti immagini di un 93enne e di suo nipote che si divertivano con il popolare simulatore di corse di 505,Assetto Corsa Competizione.

 

L’Xbox Live Stream del Tokyo Game Show 2021 di 505 Games ha permesso di mostrare nuovamente tre dei prossimi titoli in uscita. Rabbit & Bear Studios hanno presentato il first look della versione Xbox di Eiyuden Chronicle: Rising.Re:Legend ha illustrato con un nuovo trailer la modalità a quattro giocatori.Ghostrunner, il gioco action cyberpunk parkour in prima persona ha mostrato i miglioramenti grafici presenti nelle versioni Xbox Series X|S e PlayStation 5, rilasciate il 28 di settembre.

 

Potete riguardare le registrazioni delle presentazioni di 505 Games suYouTube

Altre Notizie: Tokyo Game Show 2021 - 505 Games presenta i suoi titoli;