Mafia : caccia al boss Messina Denaro in Sicilia

mafia caccia

La polizia sta conducendo una ventina di perquisizioni in Sicilia con l'obiettivo di individuare dove si nasconde il capo numero uno di Cosa Nostra Matteo MessinaDenaro, latitante dal 1993. Circa 150 agenti delle squadre mobili di Palermo, Trapani e Agrigento, supportati dalla uomini del servizio operativo centrale e dei servizi di prevenzione della criminalità di Sicilia e Calabria. Le perquisizioni sono state effettuate in particolare nei confronti di una serie di individui sospettati di essere sostenitori di MessinaDenaro e di persone ritenute vicine o contigue alle famiglie mafiose di Trapani e Agrigento.

Le forze dell'ordine operano a Castelvetrano, Campobello di Mazara, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo, Santa Margherita Belice e Roccamena (Palermo). Sono ricerche che si ripetono periodicamente nella zona per cercare di captare qualche segnale sulla rete che continua a proteggere il super novellino condannato dalle stragi di Falcone e Borsellino, dalle bombe di Firenze, Roma e Milano, è stato in en in funzione dal giugno 1993.

Al centro dei nuovi controlli, gangster e complici sono già finiti nella rete investigativa, ma anche insospettati, su cui ora si concentra l'attenzione delle forze dell'ordine. Messina Denaro non è ufficialmente il capo di Cosa Nostra, ma è il padrino e un simbolo dell'organizzazione mafiosa, negli anni Novanta è stato il protetto di Salvatore Riina.

Mafia: The Old Country uscita agosto 2025
Il nuovo trailer è online al link: https://youtu.be/UOIg2lFVsJEIl video di approfondimento degli sviluppatori link: https://youtu.

Tutta la serie ‘Mafia’ di 2K disponibile su GeForce NOW
La leggendaria serie Mafia di 2K arriva su GeForce NOW questa settimana, insieme ad altri 9 nuovi titoli!E c’è di più: il prossimo capitolo della saga, Mafia: The Old Country, sarà disponibile su GeForce NOW fin dal day one.

The Games Awards 2024 - Mafia: The Old Country, Sid Meier's Civilization VII e Borderlands 4
Borderlands 4 svela la modalità Mayhem-Fueled durante i The Game  Awards Il trailer mette in evidenza i nuovi cattivi e i temi principali del capitolo più ambizioso di  Borderlands, disponibile in wishlist da oggi 2K e Gearbox Software hanno offerto oggi un primo sguardo a Borderlands 4, svelando nuovi  dettagli di uno dei giochi più attesi del 2025.