Apple Pencil (Prima Generazione) -24% Sconti e OfferteTablet Fire 7 Kindle ora con luce frontale integrata -29% Sconti e ...Formula 1 : morto a 79 anni Frank WilliamsJBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile Cassa Altoparlante Wireless -32% ...Elemis Pro-Collagene Eye Revive Mask - 20% Sconti e OfferteSous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico ...Baby Monitor Video Bambini Display LCD Allarme Visivo Sonoro - 60€ ...Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 Scopa Elettrica senza fili Sconti e ...Ambi Pur Bagno Profumatore per Ambienti 4 Confezioni Sconti e OfferteMaurizio Scala : vedovo e nonno di due bimbe diventa prete a 66 anniVariante Omicron Campania : Era vaccinato con due dosiRENPHO Bilancia Pesapersone Professional Bluetooth Sconti e OfferteOPPO A74 Smartphone Display AMOLED Sconti e OfferteMETZ Android 10.0 Smart TV Serie MUC7000 Sconti e OfferteLa linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 29 settembre 2021

MONOPOLY ANIMAL CROSSING: I FAN GLI DEDICANO UN’ISOLA INEDITA

MONOPOLY ANIMAL CROSSING: I FAN GLI DEDICANO UN’ISOLA INEDITA

Videogiochi Console e Accessori


Il gioco di contrattazione più famoso al mondo è diventato un’isola visitabile. È questo il tributo dell’enorme community italiana del noto life simulator di casa Nintendo che da oggi ha deciso di celebrare il noto gioco in scatola all’interno di Animal Crossing: New Horizons.
In attesa dell’uscita, quindi, gli appassionati di tutto il mondo possono iniziare le loro contrattazioni virtuali sull’isola di Monopoly Animal Crossing su Nintendo Switch.


L’attesa è alle stelle, ma adesso finalmente è ufficiale: manca circa un mese e poi, dal 15 novembre, Monopoly Animal Crossing arriverà anche in Italia. Potrete trovarlo in tutti i negozi che vendono Giochi e Giocattoli, oppure preordinarlo su Amazon già tra pochissimi giorni. E se questo non dovesse bastare, tutti gli appassionati potranno iniziare ad esplorare Monopoly Animal Crossing anche su Nintendo Switch grazie alla speciale isola creata per l’occasione dall’enorme community italiana su Animal Crossing: New Horizons. Chiunque può quindi iniziare a “riscaldarsi” ed entrare nello spirito del gioco di contrattazione più famoso e amato al mondo, l’unico a vantare 1 miliardo di affezionati.


Il codice sogno per visitare l’Isola Monopoly Animal Crossing è DA-8407-5630-5932. Le sorprese non si contano, a cominciare da una vera e propria chicca: gli oggetti e i pattern utilizzati per l’iconico tabellone possono essere scaricati da tutti, permettendo ai fan di tutte le età di ricreare l’esperienza Monopoly anche sulle proprie Isole. Creata ad hoc da Animal Crossing Life, una delle principali community di fan in Italia, l’isola Monopoly Animal Crossing ha tutto ciò che serve per immergersi nell’intramontabile universo Monopoly: da un’utilissima bacheca con le regole basilari del gioco, alla casa di Mr. Monopoly con i suoi baffi inconfondibili, fino al mitico tabellone con tanto di sfide opzionali e imprevisti. Realizzata da 10 giocatori esperti in ben 60 ore di gioco, l’Isola sfrutta appieno le caratteristiche principali del life simulator Nintendo, a cominciare dal terraforming, per modellare tabellone e conformazione dell’Isola, e le opzioni di personalizzazione, l’ideale per riprodurre fedelmente le atmosfere di Monopoly anche all’interno del videogioco più creativo degli ultimi anni.


Il countdown in vista del nuovo Monopoly Animal Crossing è agli sgoccioli e tra poco il divertimento virtuale diventerà reale: chi sogna di mollare tutto e cominciare una nuova vita su un’isola deserta tutta da personalizzare, potrà finalmente farlo. Ma invece di acquistare proprietà e pagare affitti, scoprirà isole e raccoglierà insetti, pesci, fossili e frutta. Le tipiche risorse tratte dal videogioco potranno poi essere vendute per ottenere Stelline, la valuta di Animal Crossing che sostituisce le classiche banconote del Monopoly. Grazie a loro sarà possibile fare shopping nella Bottega di Nook, acquistando le decorazioni preferite per guadagnare preziosissime Miglia di Nook: a vincere, infatti, è il giocatore che a fine della partita ne avrà di più. Insomma, con il nuovo Monopoly Animal Crossing ci si sentirà dentro al videogame in tutto e per tutto, ma ambientato nella vita reale e circondati dagli amici o dalla propria famiglia, avvolti da quella magia che solo una partita a Monopoly sa dare.


MONOPOLY ANIMAL CROSSING

Altre News per: monopolyanimalcrossingdedicanoun’isolainedita