Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Angelo Caputo di lunedì 27 settembre 2021

L'ex vigilessa Laura Ziliani è stata drogata e soffocata nel sonno

L'ex vigilessa Laura Ziliani è stata drogata e soffocata nel sonno

Laura Ziliani è rimasta stordita dalla droga, questo il risultato del test tossicologico. Ma il composto di benzodiazepine trovato nel suo corpo non l'ha uccisa. Gli inquirenti sono convinti che la vedova sia stata soffocata con un cuscino mentre dormiva sotto l'effetto di ansiolitici. Farmaci considerati "potenzialmente idonei a compromettere le capacità di difesa". Gli imputati dell'omicidio sono Mirto Milani, 27 anni, fidanzato della figlia maggiore, e le figlie Silvia e Paola Zani, rispettivamente di 27 e 19 anni. Ora bisogna vedere quali elementi nel cadavere, a 140 giorni dalla morte, si possono ancora trovare a sostegno della tesi dell'asfissia non violenta poiché non sono stati riscontrati segni di violenza. L'ipotesi è che Laura Ziliani sia stata uccisa nella sua casa di Temù in via Ballardini e poi portata in un luogo diverso da quello del ritrovamento.

Parlando della casa a Temù, quattro piani di un palazzo sequestrato a giugno, l'agenzia Ansa riferisce che al tavolo da pranzo della zona dove Laura è stata per il fine settimana,  stato rinvenuto un foglio di carta ritrovato dopo la scomparsa della donna. Un elenco dettagliato con tutti i possibili interventi, stanza per stanza, per trasformare la struttura in un bed and breakfast con "9mila euro". Un progetto che mentre era in vita Ziliani ha cercato di rimandare. Il dettaglio fa parte del movente economico individuato dalla procura di Brescia e dai carabinieri.

Altre News per: vigilessalaurazilianistatadrogatasoffocatasonno