Conan Exiles: Age of Sorcery capitolo 2 è ora disponibile!Battlefield 2042 aggiornamento 3.1Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibileCOD Mobile World Championship 2022: dal 15 al 18 dicembre in North ...realme e Mkers organizzano un torneo di gamingCuphead - edizione fisicaRivelati dettagli sui Pokémon Leggendari Koraidon e MiraidonHogwarts Legacy: nuovo video “Making the Music”Imparare con i videogiochi in classeIl cybercrime non va in vacanzaFARMING SIMULATOR 22 - NUOVO YEAR 2 SEASON PASSNVIDIA | ITNS NovembreKingston - a Natale il 40% degli italiani sceglie la tecnologiaiRobot: un milione e mezzo di Roomba venduti in ItaliaCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOXProscenic T22 RecensioneRudy Zerbi : ho scoperto chi era il mio vero padre a 30 anniAl GF Vip Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia RossettiDevolo Mesh WiFi 2 Multiroom RecensionePrimo sguardo della key art di Star Wars Jedi: SurvivorLe ultime su Project LSiti di Incontri : Come trovare l'amore in sicurezza su InternetIntel “One Trillion” (1.000 miliardi) transistor E-shopping sicuro: i consigli di WallapopGiocare o lavorare in VR - I visori di Meta sono il regalo perfetto
di Angelo Caputo di venerdì 24 settembre 2021

Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondo

Ecco

Grazie ai suoi padiglioni sovradimensionati, Lou ha catturato l'attenzione dei suoi adottanti e ora ha anche fatto la storia, conquistando il record mondiale per le orecchie più lunghe del mondo. Lou ora ha tre anni con 34 centimetri di orecchie. Una "apertura alare" di oltre 80 centimetri, che lo rende così unico da meritare un posto nell'edizione 2022 del Guinness World Records. Le orecchie del cane sono molto basse e ogni lembo è lungo circa 13,38 pollici. Paige Olsen lo ha adottato da cucciulo e ha confessato che è stato amore a prima vista per le sue orecchie "stravagantemente lunghe", che sono cresciute con lui.

Ecco

La donna, però, non li aveva mai misurati e non aveva mai pensato di condividere la cosa finché, grazie alla "noia pandemica", ha deciso di fare domanda per il nuovo record. Le orecchie lunghe non sono un problema per Lou e non richiedono attenzioni particolari, a parte un tempo maggiore per la pulizia. In inverno, il cane indossa un collare più caldo in cui i lunghi padiglioni possono stare al caldo anche quando si muove sulla neve. Per il resto, è un cane normale e Paige spera che questo titolo "ispiri molte persone ad abbracciare l'unicità di ogni animale domestico e ad amarli per sempre".

Altre News per: eccocaneorecchielunghemondo